Da qualche parte, in un covo segreto nell'Isola di File, le forze del male si stavano preparando per il grande giorno. Da molto tempo i cattivi si sono nascosti nell'ombra per sfuggire agli occhi indiscreti dei Digimon del luogo, attendendo il momento più propizio per attuare il loro piano più grande. Non sto parlando del dominio di Digiworld e del mondo degli umani...almeno, non in quel momento. No, i cattivi dovevano prima liberarsi dei loro nemici, a qualcuno costo...con qualsiasi mezzo. All'inizio dovevano agire in segreto per non allarmare troppo i Digiprescelti, ma dopo una serie di piani falliti e eventi inspiegabili...era arrivato il momento di agire in un'altro modo. Era il momento di finirla! Il capo, vera mente criminale del gruppo, lo sapeva fin troppo bene...
Capo: Lo so fin troppo bene...credetemi. Quegli umani, quelle sottospecie di creature sottosviluppate, si sono rivelati pieni di risorse. Con o senza i loro Digimon, sono sempre riusciti a salvarsi e a vincere. Questo è un fatto molto preoccupante. Ma non disperiamoci...la partita non è ancora finita. Ora tocca ai pezzi migliori della scacchiera andare avanti. Proprio voi, miei fedeli compagni. Arukenimon, Minotarumon, Ogremon e anche voi piccoli Goblimon...siete pronti per la resa dei conti?
Arukenimon: Kekekekeke! Non aspettavo altro! Quei marmocchi pagheranno con la vita per averci umiliato nel nostro ultimo scontro.
Minotarumon: Huhuhuhuhu! Stavolta li schiaccerò per benino!
Goblimon1: Fatti da parte! Tocca al nostro capo dire la sua!
Goblimon2: Giusto!
Ogremon: Voi occupatevi degli altri moscerini, io penserò a MetalGreymon! Da quanto ne so, è un Digimon estremamente potente...perfetto per mettermi alla prova come si deve!
Capo: Ne riparlerete dopo...ora salite su Dark Trailmon. Dovete raggiungere il Monte Ferroso prima dei Digiprescelti.
Arukenimon: Sarà una bella sorpresa...per noi.
Capo: Esattamente...Hohoho! E ricordatevi che se per caso doveste fallire...
Ogremon: Non accadrà, stanne certo! Forza gente...diamoci una mossa! Abbiamo dei conti da regolare, ve lo siete scordato?
Arukenimon: Che insolente! Uno di questi giorni gli mangerò il cervello!
Capo: Chissà...solo il futuro c'è lo dirà.
Dopo essere saliti su Dark Trailmon, i cattivi poterono così partire per raggiugnere il luogo prestabilito. Nel frattempo, il capo se ne resto immobile a riflettere sul da farsi...
Capo: Stavolta la fortuna non vi salverà Digiprescelti. Dopo che mi sarà liberato di voi, avrò tutto il tempo di attuare il mio vero piano. Mmmmm...potrei agire di persona per velocizzare i tempi, ma così rischio di attirare forze ben più grandi di me. Rischiare o non rischiare? Questo è il dilemma! Oh be, tanto vale attendere il momento giusto.
Di cosa stava parlando il capo dei cattivi? Quale piano aveva in mente in quel momento? Di certo, nulla di buono...ma vediamo come se la passano i protagonisti.
Takao e i suoi amici si stavano rilassando dentro al vagone trainato da Trailmon, nulla di eccezionale, insomma. Se ne stavano lì a chiacchierare di varie cose, normali o importanti che siano. Coen era l'unico a darsi da fare senza perdere tempo in chiacchiere e aveva i suoi buoni motivi per esserlo. Gli altri Digiprescelti non capivano il motivo di tanto lavoro, ma sapevano che Trailmon c'entrava qualcosa. Aveva sentito parlare di un progetto per rendere il loro mezzo di trasporto amichevole più efficiente in battaglia, ma Coen aveva preferito non rivelare altri dettagli. I ragazzi ne erano ovviamente incuriositi, ma avrebbero dovuto aspettare per sapere di cosa si tratti. É incredibile quante cose può fare un hacker con il suo tablet. Probabilmente, era stata la presenza di Deltamon all'interno di esso a renderlo così avanzato...chi lo sa? Sta di fatto che è una risorsa molto importante per la squadra, che in quel momento avevano tanto di cui riflettere. L'avvertimento dei Deva riguardante la profezia li aveva turbati non poco. In futuro l'equilibrio di Digiworld sarebbe stato alterato gravemente dal caos, ma non si sa quando o come avrà inizio...nessuno lo sa. I Digiprescelti si misero a discutere seriamente per capire quali sarebbero stati i fattori che avrebbero portato il mondo digitale sull'orlo della distruzione...
Takao: In che modo l'equlibrio di Digiworld verrebbe alterato? Diamine! Mi viene il mal di testa al sol pensarci...
Johan: Di qualunque cosa si tratti deve essere qualcosa di insolito...
Takao: Tipo cosa? L'assenza di gravità?
Johan: Non sei divertente, Takao.
Takao: Per dire...
Hui: Non lo so ragazzi...potrebbe essere ancora in corso.
Dingo: Che vorresti dire, compare?
Hui: Ricordate? Quando un Digimon viene distrutto diventa un Digiuovo, potendo così rinascere a nuova vita. Tuttavia, i dati degli ultimi Digimon che abbiamo affrontato e sconfitto non si sono riconfigurati in delle Digiuova, com'è possibile?
Johan: É di certo una cosa anormale, in effetti.
Takao: Quindi...l'equilibrio di Digiworld è già alterato? É troppo tardi per rimediare?
Hui: In realtà, credo che abbiamo tanto altro tempo per impedire che si aggravi ulteriormente. Bisogna solo prevedere quando e come apparirà un'altra anomalia.
Hailey: E come si ferma un'anomalia? Non sono un genio, ma capisco benissimo che certe cose sono fuori dalla nostra portata...
Hui: Ecco...be...prima o poi qualcosa ci verrà in mente.
Dingo: Aspetta un minuto! I WaruSeadramon che abbiamo sconfitto nel Regno di Atlantide si sono trasformati in Digiuova. Puoi illuminarci almeno su questo?
Hui: Mmmmm...può darsi che l'ecosistema dell'Oceano di Net sia totalmente immune all'anomalia, ma avrebbe poco senso. Probabilmente, uno di questi giorni, il problema raggiungerà anche le profondità del mare digitale...e allora si che saremmo nei guai.
Johan: É una teoria sensata, purtroppo...
Takao: Guardiamo il lato positivo...almeno siamo riusciti a sbarazzarci dei Black Gears. Quei cosi erano capaci di infondere potere e cattiveria ai Digimon...il che significava spargere il caos in ogni dove, no?
Dingo: Giusto! E sapete un'altra cosa? É un vero sollievo che ci siamo liberati anche di Arukenimon e Minotarumon. Datemi pure dello spietato, ma dovete ammettere che Digiworld è più sicura senza quei criminali in giro.
Hui: Emmmm...ragazzi?
Takao: In effetti, non ti biasimo così tanto...eppure...
Hui: Ragazzi?
Dingo: Eppure cosa? Non mi dirai che provi pena per loro?
Takao: Be, un po' mi dispiace...
Hui: Ragazzi?
Dingo: In certi casi bisogna imparare a chiudere le porte del proprio cuore. Ormai dovresti sapere che in questo viaggio bisogna dare il tutto per...
Hui: Ragazzi!
Takao e Dingo: Cosa?!
Hui: Ecco... temo che abbiamo compagnia.
Arukenimon: Bene, bene...chi abbiamo qui? É da un po' che non ci vediamo, cari Digiprescelti...Kekekekeke!
Takao: No, non può essere vero...
Credimi, Takao...era la pura realtà. I ragazzi erano appena arrivati al Monte Ferroso e già avevano incontrato delle cattive compagnie. Davanti a loro c'erano Arukenimon e Minotarumon, la coppia imperfetta di cattivi che nessuno vuole avere in mezzo. Takao e i loro amici erano molti sorpresi di rivedere i loro nemici vivi e vegeti...ma ancor di più sapere che avevano unito le forze con Ogremon e i suoi scagnozzi. I Digiprescelti scesero dal vagone per andare incontro ai criminali...per batterli ancora una volta, stavolta per sempre. In quel momento, entrambe le parti avevano cominciato a guardarsi intensamente...ad attendere il momento giusto per iniziare il combattimento.
Takao: Arukenimon e Minotarumon...come siete riusciti a sopravvivere? Pensavamo che MetalGreymon...
Arukenimon: Diciamo che siamo stati fortunati...molto fortunati. Sapete, era da tempo che volevamo rivedervi...e tentare di uccidervi un'altra volta!
Dingo: Quasi, quasi mi commuovo...sarà un vero piacere prendervi a calci un'altra volta. Tranquilli, cercheremo di andare piano.
Minotarumon: Come ti permetti moscerino?! Sappi che siamo pronti a fare sul serio, stavolta!
Dingo: Certo, certo...come dici tu. Vedo che siete in ottima compagnia...come ti butta, Ogremon?
Ogremon: Grrrrrrrr...umano insolente!
Rebecca: Dingo, non ti conviene provocarli in questo modo.
Dingo: Mi sto solo divertendo un po' prima della grande rivincita, che male c'è?
Johan: Restiamo concentrati...potrebbe essere una trappola!
Arukenimon: Chi può dirlo? Di certo non noi! Tuttavia, fate bene ad essere preoccupati...perché ora ci sarà da divertirsi! Kekekekeke!
Minotarumon: Huhuhuhuhuhuhu! Noin vedo l'ora!
Arukenimon:...
Minotarumon:...
Arukenimon: Minotarumon... tocca a te!
Minotarumon: Per fare cosa? Ah, giusto! Datemi un minuto, devo concentrarmi!
Hailey: Che sta facendo?
Dingo: Si direbbe che stia cercando di pensare...il che è sorprendete visto che è un tipo che agisce prima di riflettere. Hahaha!
Liollmon: Se fossi in te non riderei così tanto. Quando un Digimon cerca di concentrarsi in quel modo, vuol dire solamente una cosa...
Arukenimon: Che si sta per Digievolvere! Bravo, ci hai preso in pieno! Kekekeke!
Minotarumon Superdigievolve...Gyukimon!
Ed è così che il possente Minotarumon si tramuto nel pericolosissimo Gyukimon. Il bestione aveva assorbito i dati dei servi di Arukenimon per raggiungere questa forma, ma c'era un prezzo da pagare. Ogni volta che Minotarumon si Digievolveva in questo Digimon, infatti, perdeva la calma attaccando tutto ciò che era davanti a lui, sia nemici che alleati. Tuttavia, il capo gli aveva ordinato di allenarsi per controllare al meglio la sua trasformazione, in modo tale da non intralciare i suoi piani. Minotarumon c'era quasi riuscito, ma era evidente che la strada era ancora fin troppo lunga.
Gyukimon: Rrrrrrrrrrr...GROOOOOOOOOOOOAAAAAARRRRR!!!
Lalamon: Oh no...quello è Gyukimon! É uno dei Digimon più temuti del mondo digitale!
Hailey: Davvero!? Gulp! Meglio saperne di più a riguardo...
Gyukimon. Digimon Bestia Demoniaca di Livello Evoluto. Tipo Virus. É un mostro brutale e insidioso, in grado di inseguire la preda per giorni, attaccandola di sorpresa nelle tenebre. La sua Cannonata Oscura possiede una potenza devastante.
Dingo: Tsk! Ok, ok...mi complimento per questa sorpresa molto speciale, davvero niente male!
Arukenimon: Oh, ma non abbiamo ancora finito...kekeke.
Ogremon: Umani, vi siete scordati che ci sono pure io? Non ho dimenticato la sconfitta che mi avete inflitto, ed ora...sono pronto per farvela pagare!
Dingo: Fammi indovinare...anche tu sei in grado di Digievolverti?
Ogremon: Hehehe...hai fatto centro.
Dingo: Ho cavolo...
Spero che mi possiate perdonare se la cosa viene detta in modo così sbrigativo, ma sono certo che alcuni di voi se lo aspettavano, no? Ogremon aveva sopportato i dolorosi esperimenti grazie alla sua forza di volontà, permettendogli così di raggiungere il livello Evoluto. Volete sapere in cosa si era trasformato? Be, diciamo che assomiglia ad Ogremon, ma ha i capelli a cresta arancioni ed è armato fino ai denti. Il Digimon di cui parlo era sicuramente...
Ogremon Superdigievolve...Rebellimon!
Takao: Rebellimon? Sembra un osso duro! Speriamo di saperne di più a riguardo...
Rebellimon. Digimon Cyborg di Livello Evoluto. Tipo Virus. É un fuorilegge che saccheggia parti di altri Digimon meccanici al fine di rafforzare e rimodellare ulteriormente il suo corpo. I suoi Missili Vanquish sono in grado di polverizzare un esercito di nemici in pochi secondi.
Rebellimon: Stavolta non c'è la farete a vincere! Avete idea del dolore che ho dovuto sopportare per riuscire a Digievolvermi?
Takao: Solamente perché l'ultima volta ti abbiamo sconfitto! Va bene...vuoi lottare ancora contro di noi? Fatti avanti!
Rebellimon: Con immenso piacere!
Arukenimon: Troopmon, uccideteli tutti!
Dingo: Anche loro si imbucano alla festa? Bene, avremmo altri sedere da prendere a calci!
Johan: Risparmia le battute per dopo...ora bisogna combattere!
Takao: Giusto! Sei pronto Agumon?
Agumon: Prontissimo! Grrrrr...sono così determinato che potrei anche scoppiare da un momento all'altro! ROOOOOOOOOOAAAAARRRRRRR!!!
Takao: A-a-agumon? Che ti prende?
Agumon Warpdigievolve...MetalGreymon!
Era una fatto inspiegabilmente incredibile...Agumon era passato al livello Evoluto saltando quello Campione. Takao non riusciva a trovare una risposta di fronte a questo enigma, ma forse centrava con i Deva. I Guardiani avevano condiviso la loro energia con i Digiprescelti, affinché i loro Digimon possano riuscire a domare il loro vero potenziale. Forse si riferivano proprio a questo. In ogni caso, anche gli altri Digimon di livello Intermedio cominciarono a Digievolversi direttamente nelle loro forme più potenti, ansiosi di poter sconfiggere i loro nemici una volta per tutte. Come sempre, Deltamon non si era Superdigievoluto in Kimeramon, perché temeva di perdere ancora il controllo. Tuttavia, se le cose si sarebbero messe male non avrebbe atteso molto per liberare la bestia che era dentro di lui. In ogni caso, lo scontro era cominciato ed era già diventato parecchio violento. Come sarebbe finito? Avrebbero vinto i buoni o i cattivi? E chi sono quei Digimon nascosti dietro quell'enorme masso?
???: BZZZZZZZZZZZZ! Squadra di ricognizione, mi ricevete?
Sealsdramon1: Affermativo! I 2 gruppi hanno già cominciato a combattersi. La situazione è ancora in stallo.
???: Capisco...
Sealsdramon2: Inoltre, le truppe più forti sono già nascoste nei paraggi.
Sealsdramon1: Al momento più opportuno...entreremo in scena.
???: Molto bene! La segretezza e l'efficenza non devono essere mai poche. Ho fiducia in voi, soldati. Quindi...cercate di non deludermi! Intesi?
Sealsdramon1 e 2: Agli ordini!
Nessun commento:
Posta un commento