Zoe: Il migliore amico di tutti! Solo tu sai come tirarmi su di morale.
Ramsey: Sono serio! Sei stata grandiosa ha sconfiggere 3 dei Pokémon di Null! Uno è già un buon risultato...ma 2 o 3!? Finora nessuno è riuscito ha battere questo record!
Zoe: Be...ammetto di aver fatto dei passi da gigante e la mia squadra non si è affatto risparmiata.
Ramsey: Prima o poi riuscirai a battere Null! Ci scommetterei tutte le mie merendine...se solo le avessi in questo momento. Hehehe!
Zoe: Comunque, spero che tu sia ben preparato per affrontare Gao. Come ben sai ha molti assi nella sua manica.
Ramsey: Me ne rendo conto...ma che mi dici di me? Anch'io saprò farmi valere!
Zoe: Giusto...scusa, non volevo sminuirti. A ben pensarci, quando ti ho visto affrontare Hop ho subito capito che sei diventato davvero molto forte! Mi sarà difficile scegliere per chi tifare...
Ramsey: Be, potresti...
Zoe: Tifare per tutti e 2? Ormai ti conosco troppo bene!
Ramsey: Hahahaha! Giusto! Però mi chiedo...cosa stara facendo Gao in questo momento?
Zoe: Forse si sta un po' allenando con Null.
Infatti, in questo preciso istante...
Null: Bene, Gao...direi che può bastare cosi. Tra un'ora dovrai combattere contro Ramsey e non è il caso di far stancare troppo i tuoi Pokémon.
Gao: Uff! Sei stato gentile ha offrirti di allenarmi.
Null: Mi sono permesso di fare la stessa cosa con Ramsey. Ci tengo ha vedere il vostro massimo potenziale...è affasciante.
Gao: Grazie.
Null: Comunque, sei ancora dell'idea di usare altri Pokémon per la lotta di oggi?
Gao: Si, ne userò alcuni...anche Ramsey ha pensato la stessa cosa.
Null: É incredibile. A guardarvi bene non sembrate 2 accaniti sfidanti...ma solo 2 migliori amici che pensano solo a divertirvi.
Gao: É cosi che funzionano le lotte, no?
Null: Vi conviene tenere questi discorsi sull'amicizia per dopo...alla Lega Pokémon ciò che conta davvero è lottare seriamente per vincere.
Gao: Dandel avrebbe da ridire...
Null: Ognuno è libero ha pensare a ciò che crede. Buona fortuna, Gao...ne avrai bisogno.
Gao: E come al solito se ne va...
T.P.: Un saluto a voi, cari amici delle lotte! Oggi le previsioni del meteo ci dicono che sarà una giornata di forti venti di battaglia qui allo stadio di Goalwick! L'ultima lotta è stata molto intensa, ma ora sono impaziente di vedere come sarà quest'altra. Ed ecco a voi gli allenatori di oggi! Fate un'applauso per Gao di Brassbury e Ramsey di Keelford! Questi 2 allenatori sono molto amici, ma non esiteranno ha combattere con tutte le forze per guadagnarsi la vittoria! Sarà un lotta 6 contro 6 e sarà possibile usare qualsiasi strumento. Chi sconfigge tutti i Pokémon dell'avversario vince la lotta. Fate le vostre scommesse e tifate per il vostro preferito...perché ci sarà dal divertirsi un mondo.
Gao: Hey, Ramsey...
Ramsey: Heila, Gao! Finalmente eccoci qua.
Gao: Già, faccio fatica a crederci. Non è come le altre volte...
Ramsey: Stavolta si fa sul serio, eppure...
Gao: Eppure?
Ramsey: Eppure mi sembra di sentire ancora l'emozione di quel momento. La stessa sensazione che abbiamo provato la prima volta che ci siamo incontrati.
Gao: É vero...quanti ricordi. Il passato bisogna lasciarlo alle spalle, ma non fa mai male riviverlo qualche volta.
Ramsey: Riviverlo...
Arbitro: Avete deciso quali Pokémon mandare in campo?
Gao: Ah? Si, si, scusate...siamo pronti per cominciare!
T.P.: Sembra che i 2 contendenti stiano con la testa fra le nuvole. Chissà cosa pensando...
Intanto, fra gli spettatori...
Null: Tutti quei discorsi sul combattere al massimo delle forze sono serviti a nulla, a quanto vedo.
Zoe: Mmmmm...e se ti sbagliassi? Non mi sembra che quei 2 abbiamo l'aria di chi si vuole rifiutare a combattere con il proprio amico...casomai stanno rievocando dei bei ricordi.
Null: Una cosa che non posso di certo capire.
Zoe: Tu dici? Non credo propio. Anche tu saresti capace di comprendere l'importanza di avere un amico...il tempo che abbiamo passato insieme ne è la prova.
Null: Zoe, io...
Zoe: Oh, finalmente stanno cominciando! Forza Gao! Forza Ramsey! Fatevi valere!
Null:...ma si. Godiamoci il combattimento.
T.P.: Gli allenatori sono pronti ha combattere, perciò...si dia inizio alla lotta!
Quali Pokémon scenderanno in campo per primi? Ecco a voi...l'Inteleon di Gao battersi con il Diggersby di Ramsey! Attenzione! Inteleon diventa invisibile, mentre il suo avversario si nasconde sottoterra con Fossa! Siamo in una situazione pressante, amici! Entrambi gli sfidanti si stanno nascondendo per attaccare al momento più opportuno...ma quando? E in che modo? Diggersby abbandona il suo nascondiglio sotterraneo per attaccare inutilmente il suo invisibile avversario! Inteleon scaglia il suo Tiromirato su Diggersby, che riesce ad incassare il colpo come meglio può! Il Pokémon di Gao sparisce ancora una volta sotto i nostri occhi...ma ciò non gli impedisce di essere colpito dal Martelpugno del suo avversario! Mmmm...credo di aver capito! Diggersby ha sfruttato le sue enormi orecchie per sentire i movimenti di Inteleon...una mossa davvero geniale! A questo punto, Inteleon decide di affrontare Diggersby senza l'uso dei suoi poteri mimetici. Comunque, la sentite quest'aria gelida nell'aria? Perché Inteleon è pronto ha trasformare Diggersby in un ghiacciolo con il suo Geloraggio, ma quest'ultimo se la da a gambe balzando di qua e di la! Ma...aspettate! Inteleon non stava cercando di colpire Diggersby...piuttosto stava puntando sul terreno per trasformarlo in un campo da pattinaggio! A quanto vedo Diggersby non mi sembra un pattinatore provetto...per Ramsey si mette male! Aspettate! Il Pokémon Scavabuche sta usando le sue enormi orecchie per tenersi in equilibrio sul campo ghiacciato e nel frattempo Inteleon cerca di colpirlo con il suo Tiromirato! Niente da fare! Diggersby riesce ad evitare gli attacchi con estrema maestria, costringendo il suo avversario ad avvalersi della sua mossa più imprevedibile: il Metronomo! Cosa ne uscirà? Spero che vi siate portato l'ombrello, cari amici...perché è tempo di scatenare lo Zampillo! Diggersby evita coraggiosamente i violetti getti d'acqua con un poderoso salto lungo e in men che non si dica...colpisce Inteleon con uno Sprizzalampo super concentrato! Incredibile...pazzesco! Il vincitore del primo round è Ramsey! C'è la farà Gao ha rimontare?
Ecco a voi il suo secondo Pokémon: Rillaboom! Riuscirà a suonare la musica della vittoria o dovrà accontentarsi di una nota storta? Diggersby si nasconde sottoterra con Fossa, ma Rillaboom riesce a farlo uscire con la forza del suo Tamburattacco! Diggersby si libera delle liane con un bel Rimbalzo...dove e quando attaccherà! Nel frattempo, la grande scimmia potenzia il suo attacco e la sua difesa con Granfisico...caspita, che muscoli possenti! Una vera potenza della natura, non c'è che dire! Oh, ma stiamo attenti a Diggersby! Accidenti! Rillaboom è stato colpito ed è stato paralizzato...o forse no? Il Pokémon di Gao guarisce dalle paralisi grazie alla Baccaprugna che teneva in mezzo ai capelli e ora può dire la sua attaccando con un potentissimo Assorbipugno! Rillaboom guadagna un po' di punti salute, mentre Diggersby finisce KO! Ciò significa che gli allenatori sono pari...ma per quanto?
Mudsdale esce in campo ed è pronto a scalpitare come non mai! Rillaboom lo colpisce con il suo Tamburattacco...che colpo! La velocità del Pokémon Fortequino è diminuita, ma diventa più resistente grazie a Sopportazione, la sua abilità principale! Mudsdale fa la prima mossa con Pestone! Rillaboom tentenna ed è costretto a subire un devastate Battiterra! Questo è un attacco di tipo Terra, per cui fa poco danno ad un Pokémon di tipo Erba, sebbene sia diventato più lento del solito! Rillaboom si riprende e parte alla carica con Ondaboato! Mudsdale è stato investito dalla forza d'urto, ma ha ancora abbastanza energia per attaccare con Forza Equina! Pazzesco! Rillaboom è stato investito in pieno, ma ha comunque resistito per non mollare la presa! Mudsdale comincia a scalciare di qua e di la per liberarsi, ma il Pokémon Percussione non ha intenzione di mollare cosi facilmente! Con un possente Assorbipugno, Rillaboom sbatte il suo avversario sul muro! Ancora una volta Mudsdale si avvale di Sopportazione per diventare ancora più resistente! Attenzione! Il possente equino si prepara ad attaccare con Frana...ma con un metodo tutto nuovo. Con la forza dei suoi calci, Mudsdale scaglia una raffica di proiettili rocciosi contro Rillaboom, che si ritrova vittima di un'inaspettata sparatoria! Rillaboom è ferito, ma riesce miracolosamente ha suonare il suo tamburo. Grazie alla sua forza di volontà e ad un inaspettato brutto colpo...Rillaboom riesce alla fine ad avere la meglio su Mudsdale! É stato un'incontro molto combattuto...ma stiamo solo all'inizio. Gao riuscirà a guadagnarsi un'altra vittoria insieme al suo Rillaboom o dobbiamo aspettarci delle sorprese da Ramsey? Lo scopriremo...tra pochissimo!
Nessun commento:
Posta un commento