Ci fu un tempo di pace a Digiworld. La minaccia di Apokarimon era stata ormai debellata, ma nuovi nemici se fecero avanti per reclamare questo mondo pieno di meraviglie. Molti di questi erano criminali incalliti, assassini o furfanti in cerca di gloria, ma nessuno poteva eguagliare lui. Lui..."Colui che colpisce con odio". Questo titolo gli era stato dato perché era in grado di accrescere il suo potere nutrendosi dell'odio dei Digimon...per poi colpirli con la loro stessa energia negativa. Era decisamente un essere terrificante e andava fermato al più presto. I potenti maghi del mondo digitale, dopo innumerevoli sforzi e sacrifici, furono in grado di intrappolare la malefica creatura con un potente incantesimo, ponendo così fine al suo regno di terrore. In seguito, si era deciso di nascondere questo sortilegio all'interno di un antico tomo, il Libro della Conoscenza, affinché nessuno possa pronunciare questa frase: Mørke...fri dig selv. Se qualcuno l'avesse proferita, "Colui che colpisce con odio" sarebbe ritornato per continuare la sua opera. Comunque, è bene che sappiate che questo Digimon è conosciuto con un'altro nome...il suo vero nome. Si chiamava Nidhoggmon...ed era riuscito a scappare dalla sua prigione.
Bokomon: N-n-n-n-n-n-n-n-n-n-nidhoggmon...è t-t-t-tornato! AAAAAAAAAHHHHH!!! Siamo morti! Siamo tutti morti! AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!
Takao: Hey! Datti una calmata, Bokomon! Hai detto che si chiama Nidhoggmon, no? Cos'ha di tanto terrificante?
Monzaemon: Gulp! Non ti conviene sottovalutarlo. Molto tempo fa, questo mostro aveva tentato di impadronirsi di Digiworld. Si dice che il suo potere sia inferiore solo a quello di Apokarimon.
Takao: Cosa?! Ma è terribile!
Hailey: Ok, manteniamo la calma...per favore! Bisogna saperne di più a riguardo...
Nidhoggmon. Digimon Drago Demoniaco di Livello Mega. Tipo Virus. Questo colossale Digimon distrugge e assorbe ripetutamente ogni cosa sul suo cammino, non lasciando nulla dietro di sé. I suoi Raggi Annientatori possiedono una forza spaventosa!
RRRRRAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRR!!!!!!
Arukenimon: Kekekekekekekekekeke! Le vostre facce contorte dalla paura sono il massimo! Meravigliose...semplicemente meravigliose!
Leomon: Sai pazza, Arukenimon! Ti rendi conto? Ti rendi conto di che cosa hai scatenato?! Sarà la fine per tutti!
Arukenimon: Non proprio tutti. Nidhoggmon adora nutrirsi dell'odio dei Digimon...ed io sono disposta ad offrirgli il mio! Oh, voi non immaginate quanto vi odio, Digiprescelti...kekeke!
Takao: Tu...brutto ragno con la faccia da strega!
Arukenimon: Sono sicura che si unirà alla causa del capo senza problemi. Ma prima si deve occupare di voi...adesso! Vai, Nidhoggmon...annientali!
RRRROOOOOAAAAARRRRRR!!!!
Il perfido drago avanzò lentamente verso i suoi nemici, preparando nel frattempo la sua tecnica. I suoi occhi cominciarono a brillare come stelle infuocate, pronte ad esplodere per incenerire la zona circostante. Nidhoggmon scagliò i suoi Raggi Annientatori verso i Digiprescelti e i loro amici Digimon, che erano riusciti a salvarsi evitando in tempo l'attacco. Il caos e la distruzione che ne erano scaturiti, fecero comprendere ai nostri eroi quanto possa essere pericoloso quell'essere. Era davvero una forza del male inarrestabile, priva di punti deboli. L'unico modo per fermarlo era recitare il vecchio incantesimo, ma purtroppo Arukenimon aveva già preso i suoi provvedimenti...
Arukenimon: Chomp! Chomp! Chomp! Chomp! Keeeeeee...che robaccia! Ho mangiato di meglio in vita mia...ma almeno non mi dovrò preoccupare di qualche vostro piano per riprendervi il libro e imprigionare di nuovo Nidhoggmon! Prego...è tutto vostro!
Arukenimon lanciò il libro verso Bokomon, che fece un salto olimpionico per riprenderselo...
Bokomon: Il mio libro! Il mio adorato libro! Vieni da papà! Smack!
Aaron: Un po' di contengo, amico.
Johan: Senza quella pagina come potremmo fermare Nidhoggmon?
Arukenimon: In nessun modo! Stavolta, non avete via nessuna chance di vittoria...addio! Kekekekeke!
Takao: Vigliacca! Torna qui è combatti come un vero Digimon!
Dingo: Abbiamo problemi più importanti adesso, compare! Qui il motto "tutti per uno e uno per tutti" serve a poco...ci vorrebbe un altro Digimon di Livello Mega!
Coelamon: Ancora non riesco a Megadigievolvermi in Regalecusmon...ma ci proverò comunque!
Greymon: É la nostra sola possibilità...dobbiamo impegnarci al massimo!
Johan: Spero il più presto possibile.
Liamon: In ogni caso, Johan, sfrutteremo ciò che abbiamo.
Leomon: Dici bene, mio caro allievo...anch'io devo fare la mia parte.
Liamon: Che intendi dire, maestro?
Leomon: Ora vedrai...ROOOOOOOOOOAAAAAARRRRR!!!
Leomon emise un ruggito sovrumano e cominciò a brillare. Stava accumulando l'energia necessaria per attivare la Digievoluzione! Scommetto che non sapevate che Leomon fosse in grado di farlo, vero?
Leomon Superdigievolve... GrapLeomon!
Johan: Incredibile...Leomon si è Digievoluto! Come ha detto che si chiama?
GrapLeomon. Digimon Uomo Bestia di Livello Evoluto. Tipo Antivirus. Quando fa girare vorticosamente le turbine delle braccia e delle gambe significa che sta per attaccare. La sua Ondata Turbinante è così potente da distorcere la gravità.
Liamon: Non sapevo che fossi in grado di Digievolverti, maestro!
GrapLeomon: Ci sono altre cose su di me che ancora non conosci, Liamon. Coraggio...Digievolvetevi anche voi! Dobbiamo sfruttare tutto il potere che abbiamo per affrontare Nidhoggmon.
I Digimon che erano in grado di raggiungere il livello Evoluto seguirono l'esempio di GrapLeomon. Deltamon, che non aveva ancora riuscito a padroneggiare la sua Digievoluzione, scese lo stesso in campo per far vedere ai presenti che poteva ancora essere utile. Male che vada, si sarebbe potuto trasformare in Kimeramon se la situazione fosse stata sfavorevole per i suoi alleati. Lo si poteva considerare l'ultima mossa disperata dei nostri eroi. Purtroppo, Deltamon fu uno dei primi ad essere ferito gravemente da Nidhoggmon, ma almeno era riuscito a sopravvivere, insieme ad alcuni Digimon. Per la prima volta in vita sua, il malvagio Digimon stava affrontando dei veri avversari, dei nemici talmente ostici da essere riusciti a resistere a lungo ai suoi attacchi distruttori. Tuttavia, prima o poi sarebbero caduti dinanzi al suo potere e allora sarebbe stato libero di plasmare Digiworld al suo volere. La situazione era disperata per i nostri Digiprescelti, ma alcuni cercavano di tenere viva la speranza ideando piani geniali per cercare di fermare il diabolico serpente...anche quelli semplici sarebbero stati d'aiuto.
Coen: Forse ci sono! Bokomon, tu conosci l'incantesimo per intrappolare di nuovo Nidhoggmon?
Bokomon: Fin troppo bene, ma non basterebbe...bisognerebbe anche leggerlo per attivarlo!
Coen: Accidenti. Ok, pensiamo ad altro. Secondo i dati, questo Digimon è in un continuo stato di fuga termica, ciò lo rende una specie di fornace vivente. Forse...se usassimo degli attacchi congelanti potremmo indebolirlo. Mmmm...no, direi proprio no. Non sarebbero abbastanza utili contro un Digimon di livello Mega. Mmmmmmmmm...quella volta Seadramon si era aggrovigliato da solo mentre cercava di acchiappare Coelamon, ve lo ricordate? Potremmo provare la stessa tattica con Nidhoggmon e poi...
Bokomon: Impossibile! Nidhoggmon non è solo potente e anche molto furbo, non cascherebbe mai in una trappola del genere...
Coen: Mmmmmmm...che facciamo? Non mi viene in mente niente di utile. Hui, tu hai qualche idea? Hui?
Hui non rispondeva...era troppo triste. Si sentiva troppo depresso per pensare ad un piano, figurarsi a combattere una battaglia impossibile da vincere. Le sue guance si erano riempite di lacrime di frustrazione, che cadevano giù come pioggia in mezzo all'uragano.
Aaron: Che ti prende, Hui? Ti pare il momento di piangersi addosso?
Hui: Sniff! É tutta colpa mia! Solo mia! Sniff!
Aaron: Che vorresti dire?
Hui: Io...ero riuscito a trovare il libro. Era stato rubato da un Kodokugumon, ma mi sono lasciato impietosire lo stesso. Se fossi...se fossi stato più spietato in quel momento, mi sarei di certo accorto della presenza di Arukenimon. Non mi avrebbe mai intrappolato nella sua tela se fossi stato...un'altra persona! Tutto questo non sarebbe successo se...Sniff! Sniff! Se fossi come Aaron nessuno mi prenderebbe più in giro e allora tutti mi rispetterebbero!
Aaron: Hui...
Hui: Voglio diventare un'altro! Non voglio più essere così...così...debole!
Bokomon: Hui...credi davvero che bontà sia sinonimo di debolezza? Come puoi dire questo? La virtù che possiedi è meravigliosa...non dovresti disprezzarla.
Hui: Ma...
Bokomon: Ascolta, provare pietà per un nemico non è un atto che tutti sanno fare. In guerra tutto è lecito, ma si rischia di perdere qualcosa di altrettanto importante...sé stessi. Il tuo buon cuore ti rende una persona molto amata, ma se lo dovessi perdere...non oso immaginare cosa potresti diventare.
Hui: Bokomon...
Aaron: Moccioso, tu credi che io mi piaccia come sono diventato? Io non ci tenevo a trasformarmi in una specie di emo intimidatorio, ma sono stato costretto a diventarlo per non farmi più mettere i piedi in testa da quei bulletti senza cervello! In fondo, non volevo diventare così...
Hui: Aaron...io questo non lo sapevo.
Aaron: Be, ora lo sai. Hui, sei piccolo e indifeso, ma possiedi un cuore più grande del cervello. Vale più di tutto l'oro del mondo, credimi. Io...non so cosa darei per essere come te.
Quelle parole erano più dolci di qualsiasi melodia e più sincere delle verità stessa. Nessuno gli aveva detto una frase simile, fino ad ora. Aaron aveva l'aspetto del duro, eppure ammirava Hui per via del suo buon carattere. In quel momento, qualcosa nella mente del ragazzino cominciò a balenare...
Hui: ("A volte essere buoni è difficile. Certe volte le persone se ne approfittano perché sanno che non potrò mai ribellarmi alle loro prepotenze. Eppure, ora so per certo...che le persone vicino a me mi vogliono bene per come sono. Anche se dovessi cambiare, mi accetterebbero comunque...ma io non voglio essere un'altro. Io mi piaccio così come sono.")
Hui aveva imparato ad accettare se stesso, ma non c'è l'avrebbe mai fatta senza il supporto dei suoi amici. La bontà è il suo tesoro più grande...ma era anche la chiave per liberare il massimo potere del suo Digimon. In effetti, Brachiomon non se la stava passando bene in quel momento...aveva necessita di qualche upgrade per poter fronteggiare la minaccia.
Brachiomon: Urgh! É troppo potente...
Hui: Non arrenderti, Brachiomon! Io credo in te!
Brachiomon: Hui...sei davvero tu? Non è da te essere così grintoso...
Hui: Già, è vero...ma resto sempre lo stesso e mi va bene così!
Brachiomon: Hui...
Hui: Coraggio...tirati su! So che puoi farcela! Non è ancora finita...insieme c'è la faremmo, Brachiomon!
Brachiomon: Rrrrrr...hai ragione, Hui! Possiamo ancora farcela! RRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Grazie all'incoraggiamento di Hui, Brachiomon guadagnò il potere necessario per accrescere la sua forza e aumentare la sua stazza. Si stava lentamente trasformando in un vero titano, una forza della natura in grado di scuotere la terra e l'oceano nello stesso istante. Colossale, potente e inespugnabile...non si era mai visto ai giorni nostri un Digimon del genere. Grazie al legame che aveva con Hui, Brachiomon era riuscito a diventare...
Brachiomon Megadigievolve... ElDoradimon!
Appunto. In questa nuova e potentissima forma, il Digimon di Hui sarebbe riuscito a battersi alla pari con Nidhoggmon.
Hui: I-i-i-i-incredibile! Ma...ma sei gigantesco!
ElDoradimon: Mai quanto il tuo cuore, Hui. Adesso è arrivato il momento di combattere sul serio! Carica Dorata!
Senza perdere troppo tempo in chiacchiere, la gigantesca tartaruga avanzò (più o meno) rapidamente verso il nemico, riuscendo a colpirlo con tutta la forza che aveva.
Dingo: Per tutti i canguri del mondo! Deve fare parecchio male! Ma che razza di Digimon sarebbe?
GrapLeomon: ElDoradimon. In passato ne esistevano alcuni esemplari...poi sono scomparsi misteriosamente. Mai mi sarei immaginato di incontrarne uno.
Takao: ElDoradimon hai detto?
ElDoradimon. Digimon Mutante di Livello Mega. Tipo Dati. L'enorme quantità di dati di ricerca che detiene lo ha trasformato in un Digimon lento con una grande corporatura; tuttavia, abbatterlo è probabilmente un compito difficile. La sua Carica Dorata è in grado di frantumare le montagne.
Bokomon: Tanto per chiarire, è stato a causa del cambiamento climatico se si sono estinti...
Aaron: Possiamo rimandare la lezione di storia per dopo? Abbiamo un incontro da vedere...per chi scommettete? Io punto sulla tartarugona.
Takao: Anche io! Vai ElDoradimon!
Questo, cari amici, è quello che definirei un vero scontro tra titani! Perfino i terremoti o gli tsunami non erano niente in confronto a questa lotta senza esclusione di colpi. Nidhoggmon, furioso com'era, scagliò alla massima potenza i suoi Raggi Annientatori, sperando così di annientare il suo avversario. Fortunatamente, ElDoradimon riuscì ad incassare il violento attacco, nonostante lo abbia un pochino scalfito. Anche Nidhoggmon, che era riuscito a resistere al Terremoto Potente della grossa tartaruga, si era dimostrato un avversario difficile da abbattere, che non avrebbe mai permesso a nessuno di mettersi sulla sua strada. Desideroso di concludere in fretta lo scontro, Nidhoggmon sfruttò il suo corpo serpentiforme per intrappolare facilmente ElDoradimon. Del resto, è difficile schivare gli attacchi nemici quando si è così pesanti e grossi...ma questo era l'ultimo dei problemi. Dopo aver condensato l'energia all'interno del suo corpo, Nidhoggmon la sputò fuori dalla bocca sotto forma di un'onda, infliggendo danni gravi al suo nemico...
ElDoradimon: AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!
Hui: ElDoradimon, resisti! Puoi vincere!
Bastò questo incoraggiamento ha dargli la forza per continuare. Con un solo morso, ElDoradimon riuscì a tranciare metà del corpo del serpente, che a causa del dolore ricevuto fu costretto a sciogliere la sua stretta micidiale. In seguito, il Digimon di Hui si alzò su 2 zampe...per poi cadere inesorabilmente a terra verso il malvagio Digimon. Il tonfo si rivelò talmente potente da essere riuscito non solo a scuotere il terreno, ma anche i mari e perfino i cieli. Hui e gli altri cercarono con tutte le loro forze di resistere a quell'impatto sovrumano.
Hui: Coff! Coff! Coff! Che disastro! ElDoradimon...stai bene? ElDoradimon!
Hui entrò senza paura nella nuvola di polvere, cercando di capire se il suo Digimon stesse bene. Non c'era traccia ne di ElDoradimon e ne Nidhoggmon...al loro posto c'era solamente un piccolo Digimon esausto.
Tumblemon: Hoooooooo...che botta! Svengo!
Hui: Sunarizamon? No, sei Tumblemon. Tutto ok? Rispondimi, amico mio!
Tumblemon: Sto ben...ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...
Hui: Niente da fare...è crollato.
Leomon: Lo credo bene...ha sfruttato tutta l'energia che aveva per Digievolversi nella sua forma definitiva.
Bokomon: E altrettanto altra per infliggere il colpo finale. Lasciatemelo dire...questo scontro passerà alla storia. Mi conviene cominciare a scrivere...
Hui: Hehehe...
Nidhoggmon era stato finalmente sconfitto e per i nostri eroi era giuntò il momento di ricominciare il loro viaggio...ma prima avrebbero dovuto salutare i loro amici.
Takao: Sei proprio sicuro di voler continuare a viaggiare da altre parti?
Bokomon: Sicurissimo! Le zone che avete già visitato le devo ancora vedere, non sia mai che riesco a scoprire qualcosa di interessante da annotare sul mio libro. Ma non preoccupatevi...ho già qualcuno che mi copre le spalle.
Liollmon: Maestro, sei proprio sicuro di voler andare con lui?
Leomon: Qualcuno deve pur difendere Bokomon dagli altri Digimon ostili. Siete in grado di cavarvela anche da soli...la mia presenza sarebbe solo superflua.
Johan: D'accordo...se lo dici tu. ("Superflua? Potrebbe battere i nostri Digimon come se nulla fosse...figurarsi quelli cattivi!")
Monzaemon: A Leomon potrebbe servire una mano in più, perciò vengo anch'io con loro. Però non siate tristi...prima o poi ci rincontreremo.
Leomon: Di certo, non in tempi migliori...ma si vedrà.
Takao: Abbiate cura di voi, amici!
Agumon: A presto!
Bokomon: Non ancora. Hui...ti ricordi la promessa che mi hai fatto?
Hui: Devo essere sempre me stesso. Tranquillo, Bokomon...non intendo infrangere questa promessa per nessun motivo!
Bokomon: Che bravo ragazzo! Hahahaha!
Bravi ragazzi, Digimon cattivi e una lunga serie di sfide difficili per i nostri eroi. Quali altri pericoli attendono i Digiprescelti? Quale sarà la prossima mossa dei cattivi? E Hui riuscirà a mantenere la parola data? In tutta franchezza, vi dirò...che certe persone non cambiano mai, per nessuna ragione. Alla prossima avventura!
Nessun commento:
Posta un commento