Da qualche parte nell'Isola di File, dentro ad un covo segreto...
Ogremon: Hahahahahahaha! Finalmente! C'è lo fatta...sono riuscito ad ottenere più potere! Ci sono volute tante ore di sofferenza, ma alla fine ne è valsa la pena!
Goblimon1: Puoi dirlo forte, capo!
Goblimon2: Sei il meglio!
Ogremon: Sicuro! Ora andiamo dai Digiprescelti...ho una gran voglia di suonargliene! Hahahahaha!
Minotarumon: Hey, aspetta un po'! Dovrei essere io quello che dovrebbe dare una lezioni a quei moscerini!
Goblimon3: Fatti da parte, bestione! Il capo ha la precedenza!
Minotarumon: Che hai detto, verdino?
Goblimon3: Gulp! I-i-i-io? N-n-n-niente! Scusa, scusa, scusa!
Ogremon: Hey! Solo io posso maltrattare i miei scagnozzi! Ora mettiti in panchina e non osare mai più sbarrarmi la strada!
Minotarumon: Che c'è? Sei in cerca di rogne?
Ogremon: Tu che dici? Grrrrrrrrrrr!
Capo: Silenzio! Silenzio, silenzio miei adorati scagnozzi. Non costringetemi ad usare le maniere pesanti.
Minotarumon: Ma capo...hanno cominciato loro!
Ogremon: E allora? Mi avevi promesso che mi avresti aiutato ad ottenere la mia vendetta!
Minotarumon: Anche a me!
Arukenimon: Ed io che dovrei dire? A differenza vostra non sto piagnucolando come una dannata ragazzina...datevi un contegno!
Capo: Più che giusto. In questo momento dovette solo aspettare il vostro turno...l'onore di eliminare i Digiprescelti spetta ai Raremon.
Ogremon: Però, se dovessero fallire, spetterebbe a me il...
Capo: Ogni cosa a suo tempo, amico mio. Quando sarà il momento di agire, ve lo dirò.
Arukenimon: Capo, ho dei dubbi da rivelavi. I Raremon, sebbene più numerosi, non sono abbastanza forti per sopraffare i Digiprescelti...o sbaglio?
Capo: Hohoho! Arukenimon, adoro le tue deduzioni! Comunque, non temere...ti posso assicurare che i Digiprescelti non avranno vita facile. Suondbirdmon, zooma sulla scena! Voglio proprio godermi questo combattimento al meglio.
Ogremon: Non sapevo che questi cosi potessero funzionare anche in questo modo...
Arukenimon: Il nostro capo è un grande inventore, ti conviene farci l'abitudine.
Sapete, esistono molti Digimon nel mondo digitale. Alcuni sono carini come Lalamon, altri feroci come Greymon ed alcuni sono particolari come Sukamon...non se se mi spiego. Però, nessuno è più inquietante e raccapricciante come Raremon. Volete sapere perché? Chiedetelo al Digivice, di certo questo aggeggio è più informato di me...
Raremon. Digimon Non-morto di Livello Campione. Tipo Virus. É un Digimon che ha cercato di prolungare la sua vita meccanizzando il suo corpo, portando i suoi dati di configurazione a smembrarsi. La sua Melma Corrosiva è in grado di sciogliere sia il metallo che le prede.
Terrificante, vero? In un certo senso, si può dire he questa creatura sia una specie di zombie. Vive solo per infettare e uccidere, nient'altro. Nessun Digimon sano di mente vorrebbe trasformarsi in una creatura del genere...chi mai lo vorrebbe? Tuttavia, è possibile creare i Raremon attraverso la scienza, sebbene sia decisamente illegale fare una cosa del genere. Oltretutto, al mercato nero digitale è quasi difficile trovare un contenitore pieno di liquido di Raremon, molto utile per scatenare un disastro ecologico o distruggere un villaggio. Avete capito cosa voglio dire, no? I Raremon sono nel Continente di Folder per colpa di una mente criminale e tocca ai Digiprescelti fermarli.
Pierre: Accidenti! Perdindirindina! Parbleu! Queste creature sono ripugnanti! Bleah! Pardonne-moi, ma penso che sto per sentirmi male...
Dingo: Meno vomito e più azione, compare! É un lavoro decisamente sporco, ma qualcuno lo deve pur fare!
Xiquemon: E poi devo combattere solo io, te non devi fare niente.
Pierre: Lo so, ma la puzza...bleah!
Dingo: Caspita...che stomaco delicato!
Musyamon: Datevi da fare! Siamo riusciti ad eliminare la maggior parte dei Raremon, non possiamo molare proprio ora!
Ninjamon: Capitano, guardate! I Raremon si stanno ritirando!
Musyamon: Cosa? Come'è possibile? Questi Digimon sono troppo selvaggi per arrendersi! Comunque, non possiamo lasciarli andare, dobbiamo eliminarli ad ogni costo!
Johan: No, aspetta! Dobbiamo lasciarli andare!
Musyamon: Sei forse passato dalla parte del nemico, ragazzo? Levati di mezzo se non vuoi assaporare la mia lama!
Liamon: Stai lontano da lui!
Johan: Musyamon, ascoltami! Perché ogni giorno appaiono sempre più Raremon? Forse se li seguissimo a debita distanza potremmo scoprirne il motivo.
Musyamon: Tsk!
Ninjamon: Capitano...lo straniero potrebbe avere ragione.
Musyamon: Si, lo so...lo so! Bah! Andiamo! Cercate di starmi dietro!
E così il gruppo decise di seguire l'idea di Johan. In effetti, era un piano sensato seguire i Raremon fino al loro nascondiglio. Poi non era il caso di preoccuparsi di cadere in qualche trappola ben architettata, perché si sa che i Raremon hanno il cervello troppo "liquefatto" per pensare. Oltretutto, queste creature non erano abbastasti potenti per sopraffare i Digimon dei ragazzi, tanto più che quest'ultimi non avevano bisogno di Superdigievolversi. Insomma, i nostri eroi avevano ormai la vittoria in pugno, dovevano solo cercare il covo dei Raremon per farla finita una volta per tutte. A tal proposito, dopo mezz'ora di camminata, i ragazzi e i Digimon erano finalmente giunti a destinazione. In quella zona si respirava un'aria pesante e nauseante, nulla a che vedere con la discarica dell'Isola di File. Il terreno, il bambù...tutto questo era contaminato dal liquame generato dai Raremon, che in quel momento stavano girando attorno a...qualcosa. Sembrava una specie di bozzolo di ferraglia, ma ricordava anche un uovo di metallo...
Takao: Cos'è quella cosa?
Johan: Non lo so, ma i Raremon ne sono attratti. Sembra quasi che lo venerano...
Takao: Aspetta! Sta succedendo qualcosa!
Lo strano oggetto comincio pian piano ad aprirsi, rivelando al suo interno una grossa dentatura. Poteva essere che...quello strano oggetto era un testa dotata di bocca. Tuttavia, le sorprese non erano ancora finite...purtroppo. Da quella bocca così grande e sporca sbuco fuori altro liquame. La strana sostanza cominciò a mutare in qualcos'altro...sembrava un Raremon. Si, era di certo un Raremon e questo spiegava molte cose...
Musyamon: Quell'affare è un nido di Raremon! É da lì che nascono questi mostri!
Dingo: Dunque, basterebbe distruggere questo "nido" per fermarli una volta per tutte...chiaro!
Takao: Qui ci vorrebbe un bomba...o qualcosa di nucleare.
Greymon: Pensi anche tu quello che penso io?
Takao: Direi di si! Vai, Greymon...Superdigievolverti!
Greymon Superdigievolve...MetalGreymon!
Senza perdere altro tempo, MetalGreymon scaglio i suoi Squali Nucleari verso il misterioso "nido", annientando così tutti i Raremon che c'erano in circolazione...non si salvo nessuno. Tuttavia, non era un buon motivo per festeggiare, perché il vero bersaglio erano ancora tutto interno. Sembrava non avesse un graffio...oltre ad essere vivo. Si, esatto! Quell'oggetto così strano non era solo un nido per fabbricare i Raremon...era anche un essere vivente. Egli si stava lentamente alzando, facendo fuoriuscire dal terreno una gran quantità di melma verde...che sarebbe il suo vero corpo. I suoi occhi, che erano posizionati sopra la testa di metallo, si aprirono di scatto pieni di rabbia e collera, segno inconfutabile che lo strano Digimon era pronto ad annientare i suoi nemici.
RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRR!!!
Musyamon: No...non è possibile! Non può essere vero!
Takao: Che razza di Digimon sarebbe?
Deltamon: Quello è RareRaremon! É raro incontrarlo a Digiworld...
Takao: Come se io avessi la voglia di incontrarlo...Gulp!
Coen: Qui urge saperne di più...
RareRaremon. Digimon Non-morto di Livello Evoluto. Tipo Virus. Il corpo di questo Digimon si rompe e si ricostituisce ripetutamente, ed è in grado di emanare un fetore così forte da costringere qualsiasi Digimon ad allontanarsi. Il suo attacco speciale, Decadimento, è in grado di sciogliere i nemici all'istante.
Johan: Terrificante! Dovremmo sfruttare il pieno potenziale dei nostri Digimon per annientarlo...
Takao: Che state aspettando, ragazzi? Superdigievolvetevi all'istante!
E così fu...i Digimon dei ragazzi si erano trasformati nello loro forme più potenti per fronteggiare il nemico. Deltamon, però, era l'unico a non aver cambiato forma, perché era consapevole che avrebbe perso il controllo se fosse diventato Kimeramon. Probabilmente, era considerato il Digimon più potente della squadra, ed era il caso di usarlo nei momenti più disperati. Tuttavia, i ragazzi speravano di trovare una soluzione alternativa per evitare di aggravare la situazione...ma era più facile a dirsi che a farsi. Gli attacchi dei Digimon dei nostri eroi erano potenti, ma non abbastanza per scalfire uno come RareRaremon. Johan fece notare agli altri che non era possibile distruggere la testa del Digimon, però potevano distruggere il suo corpo di melma...valeva la pena tentare. Purtroppo, anche questo tentativo si rivelò inutile. Ogni volta che la melma subiva un attacco da parte dei Digimon, si rigenerava all'istante in meno di un minuto. Non c'era alcun...RareRaremon era decisamente un'avversario inarrestabile. Tuttavia, i ragazzi non potevano arrendersi per nessun motivo...doveva per forza avere un punto debole. Si, ma...quale?
Takao: Qual'è il suo punto debole? AAAAARRRR!!! Pensare fa male! Coen, hai qualche idea? Ti prego, dimmi che c'è lai...
Coen: Mmmmmm...RareRaremon è indistruttibile, non c'è alcun dubbio. Gli attacchi dei Digimon non riescono a danneggiarlo...
Takao: Dici che ci dobbiamo arrendere?!
Coen: Ti prego, lasciami pensare. Mmmmmmm...e se...
Takao: E se....dai, sputa il rospo!
Dingo: C'è un modo per distruggere RareRaremon?
Coen: Se non possiamo distruggerlo dall'esterno...lo faremmo all'interno. Ho controllato i dati sul tablet e ho scoperto che dentro RareRaremon si trova un nucleo, forse il suo cuore.
Dingo: Aspetta, compare...non dire altro! Aspettiamo che apre la bocca, poi gli facciamo mangiare un paio d'attacchi e infine...KABOOOM! RareRaremon sarà solo un ricordo!
Coen: Si...diciamo di si.
Johan: Non sarà facile con quella bocca così sigillata. RareRaremon è consapevole della sua debolezza...però non lo facevo così intelligente.
MetalGreymon: Sarà anche intelligente, ma io resto sempre il più forte! Coraggio, amico...apri la boccuccia!
MetalGreymon sfruttò tutta la forza che aveva per aprire le fauci del terrificante RareRaremon. Il liquame vivente era un determinato a non farsi mettere in ginocchio, ma alla fine la determinazione del suo avversario ebbe la meglio. MetalGreymon c'è l'aveva fatta...era riuscito a spalancare la bocca di RareRaremon. Ora toccava ai suoi compagni finire il lavoro!
MetalGreymon: Puah! Che puzza! Che alito terribile! Sbrigatevi ad attaccare, temo che non resisterò ancora a lungo!
LoaderLiomon: Diamoci dentro, gente! Coda Demolitrice!
Musyamon: Spada Shogun!
Tutti i Digimon presenti unirono le forze per scagliare i loro attacchi verso la bocca del grande nemico, che non potè fare altro che dimenarsi disperato. Gli attacchi riuscirono a raggiugnere il suo stomaco, dove era presente il nucleo che lo manteneva in vita. Distrutto quello, anche RareRaremon era destinato a scomparire in un ammasso di dati, senza però riconfigurarsi in un Digiuovo. In ogni caso, l'esercito di Raremon era stato fermato e la battaglia era stata vinta dai buoni...non c'era motivo di preoccuparsene in quel momento. Oltretutto, a causa della distruzione di RareRaremon, tutto il liquame che era sparso nella zona sparì all'istante senza lasciare traccia...
Hailey: Meno male! Abbiamo evitato una giornata di pulizie e la foresta di bambù è tornata al suo antico splendore!
Ninjamon: Confermo! Ho pattugliato la zona da cima a fondo e non ho trovato nessuna macchia di Raremon!
Musyamon: Mmmmm...molto bene. Direi che non avremmo più problemi da ora in poi...
Pierre: Emmmm...Monsieur Musyamon? Non dimentichi qualcosa?
Musyamon: Umpf! Suppongo che vi debba ringraziare per l'aiuto...
Pierre: Merci beaucoup!
Koromon: Non sarebbe male un cenetta in nostro onore...ho giusto un languorino!
Takao: Koromon!
Musyamon: Vi potete fermare al villaggio per una notte, non di più. Ho come la sensazione che la vostra presenza attiri i guai.
Aaron: Ma che gentile.
Johan: Meglio non contraddirlo. Domani c'è ne andremo di mattina presto, così non creeremo altri disagi.
Takao: Umpf! Mi auguro che i prossimi Digimon che incontreremo siano più cordiali di questi!
Faresti meglio a tenere basse le aspettative, Takao. I nemici molti, mentre gli amici sono pochi...e nessuno sa per certo cosa ci riserverà la prossima tappa. Quali Digimon incontreranno i nostri eroi? Riusciranno a stare alla larga dai guai? Dovremmo seguire le loro avventure per sapere le risposte.
Nessun commento:
Posta un commento