Da qualche parte, nell'Isola di File, dentro ad un covo segreto...
Minotarumon: Woooahhh...accidenti che botto!
Ogremon: Incredibile...davvero incredibile. La Brigata-D, l'armata più spietata e pericolosa di Digiworld...è stata spazzata via.
Arukenimon: Quei miserabili umani...prima erano una seccatura, adesso sono diventati un problema serio!
Minotarumon: Lasciateli a me! Li schiaccerò come insetti la prossima volta!
Arukenimon: L'ultima volta non ti avevano sconfitto, razza di cretino?!
Minotarumon: Voi vi eravate messi in mezzo...mi avete distratto!
Arukenimon: Come ti permetti ad addossarci una colpa così insulsa?! Dovrei sbranarti vivo in questo momento!
Minotarumon: Provaci, se ne hai il coraggio! Sono molto indigesto, sai?
Generale: Rrrrrrrrrrrr...
Minotarumon e Arukenimon: G-gulp!
Ogremon: Se fossi in voi, me ne starei buono! Questo tizio ha tutta l'aria di esplodere...
Minotarumon: Proprio come il suo covo...Huhuhuhuhuhuhu!
Arukenimon: Minotarumon! Shhhhhhhh!
Minotarumon: Che c'è? Era per sdrammatizzare!
Capo: Oh, mio caro, povero generale. Ti sei reso finalmente conto di cosa abbiamo di fronte? I Digiprescelti trovano sempre il modo per sfuggire o di vincere.
Generale: Vincere? Ah! É ancora troppo presto per dirlo! Il protocollo N.1914 è stato attivato...sapevo che sarebbe stato utile in futuro!
Capo: Protocollo N.1914? Di cosa si tratta?
Generale: Dell'arma definitiva che annienterà i Digiprescelti! La Brigata-D la messo in ibernazione a causa del suo istinto omicida e del suo vasto potere.
Capo: Fammi indovinare...non siete in grado di comandare quell'essere, nonostante il vostro grado superiore, vero?
Generale: Esattamente. Ma in questo momento non ha più importanza...
Capo: Oh, lo capisco bene. Ci sarà sicuramente da divertirsi, ma ho altro a cui pensare. Goditi lo spettacolo mentre io penso alla prossima fase del piano, ok?
Generale: Lo farò con immenso piacere. Digiprescelti, la pagherete per aver annientato il mio esercito! Ora assaggerete l'ira della Brigata-D!
Nel frattempo, da qualche parte nel Monte Ferroso, i nostri amici sono alle prese con un problema...un grosso problema. Dalle macerie del covo della brigata, era sbucato una creatura digitale mai vista prima. Era più grosso di un Tankdramon o di un Cargodramon, e il suo aspetto ricordava un cyborg e un aereo da guerra messi insieme. La mitragliatrice a 4 canne posta sul suo braccio destro era di certo un'arma dal potenziale esplosivo, in grado di radere al suolo un intero continente in meno di un giorno. I suoi occhi brillavano di luce rossa, che non stavano a simboleggiare la sua rabbia ma il suo desiderio di distruzione. Non c'era alcun dubbio...i Digiprescelti avevano trovato un nuovo avversario decisamente potente. Eppure, non poteva essere paragonato agli altri Digimon incontrati finora...era decisamente di un livello troppo superiore.
???: FFFfffffffzzzzzzzz...ffffzzzttt!
Takao: Cavolo...e quello chi sarebbe?
Dingo: Non ne ho idea, compare. Però...non ha un'aria amichevole.
Johan: É rimasto incolume nonostante l'esplosione...pazzesco! Deve essere il Digimon più forte della Brigata-D...
Pierre: Parbleu! La cosa non promette bene, mes amis.
Rebecca: Fa paura...
Aaron: Ok, cerchiamo di non farcela sotto già da adesso. Ci siamo ripresi i nostri Digivice, quindi possiamo sapere che razza di Digimon è, no?
Hui: Giusto! Magari potremmo anche scoprire il suo punto debole.
Senza perdere altro tempo, Aaron usò il suo Digivice per analizzare i dati del misterioso Digimon. Purtroppo, non riuscì a trovare nulla di utile per sconfiggere un simile avversario...e ciò che lesse in seguito era di certo più preoccupante.
Brigadramon. Digimon Cyborg di Livello Mega. Tipo Virus. Circola sopra il campo da combattimento, cercando e distruggendo minacce a terra o a basse altitudini. Con il suo Genocidio a Raffica è in grado di sparare 4.800 proiettili ad alta esplosione al secondo, annientando in pochi secondi i suoi nemici.
Takao: Livello Mega? C-che significa!?
Aaron: Significa che siamo nei guai, genio!
Deltamon: É vero. I Digimon di livello Mega sono di certo più forti di quelli di livello Evoluto e Campione. Non mi sarei mai aspettato di vederne uno da vicino...sono una rarità, sapete?
Takao: In questo momento la cosa non mi intere...
Brigadramon: FFFFFFFFfffffrrrrrrrrrrttt!!!!
MetalGreymon: Attenti, ci attacca!
Hippogriffomon: Spostiamoci!
BOOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!
Takao: Gulp! Per un soffio!
Brigadramon era partito più veloce di un missile e aveva picchiato duro come il più duro dei lottatori. Se i nostri eroi non avessero evitato in tempo il colpo d'artiglio del nemico, sarebbe stata la fine del loro...e non avevano ancora visto il peggio. Dal suo artiglio si apri un portellone dal quale furono lanciati i suoi Missili Distruttori...nulla a che vedere con gli Squali Nucleari di MetalGreymon. I Digimon dei Digiprescelti evitarono come meglio potevano i missili, ma Lilamon fu l'unica a riuscire ad avvicinarsi alla possente macchina da guerra. Gli sparò dritto in faccia la sua Doccia di Lila, che ovviamente non era abbastanza potente per danneggiare Brigadramon...ma almeno era utile come diversivo. Dopo essere sbucata all'improvviso alle spalle del nemico, Lilamon cominciò a spargere il suo Polline Danzante intorno al campo di battaglia. Questa tecnica è molto utile per ammansire i nemici più feroci e quasi nessun Digimon è in grado di resistergli per così tanto tempo. Brigadramon, però, era troppo potente per cadere vittima del Polline Danzante e con un colpo del suo artiglio si sbarazzo sia di Lilamon che del fastidioso polline. L'attacco ferì gravemente la povera fata, al tal punto da farla regredire in Lalamon.
Hailey: Lalamon!
Lalamon: Oh...Ha...Hailey...Urgh.
Hailey: Oh no, Lalamon! Ti prego, svegliati!
Dingo: Stai tranquilla, dolcezza! Lalamon sta bene...è solo svenuta. Ma noi saremmo morti se non troviamo il modo di battere quella macchina!
Johan: Già, non a senso attaccarlo direttamente! I nostri Digimon sono sul punto di perdere...
Hui: Mmmmmmm...potremmo colpirlo in diverse direzioni. In questo modo dovremmo riuscire a metterlo in difficoltà.
Aaron: Wow...un piano davvero geniale.
Johan: È l'unica opzione sensata che abbiamo. Mettiamola in atto...forza ragazzi!
I Digimon dei ragazzi si misero in posizione in diversi angoli, cercando di evitare nel frattempo i Missili Distruttori scagliati dal nemico. Dopo aver sentito il segnale lanciato da Johan, erano pronti al contrattacco. Brigadramon non fu abbastanza veloce da evitare un assalto del genere, alla fine sarebbe stato sconfitto come i suoi compagni caduti...o forse no? Con tutto quel fumo in mezzo era difficile capire se era sopravvissuto o meno. MetalGreymon e i suoi compagni cercarono di scrutare attentamente oltre il putiferio...ma all'improvviso furono presi alla sprovvista da una raffica di proiettili. Brigadramon era ancora vivo e stava per scagliare la sua mossa più letale. La maggior parte dei Digimon non riuscì ad evitare il Genocidio a Raffica e in men che non si dica regredirono nelle loro forme più deboli. Gli unici ad essersi salvati erano MetalGreymon e Deltamon...ma per quanto ancora avrebbero resistito? E in che modo sarebbero riusciti a battere Brigadramon?
Johan: Come possiamo sconfiggere Brigadramon?
Liollmon: Urgh...Johan...
Johan: Non sforzarti, Liollmon...hai già fatto abbastanza.
Dingo: Non è abbastanza il potere che abbiamo! Di questo passo saremmo belli che defunti...
Takao: Non dirlo neanche per scherzo! Non è ancora detta l'ultima parola!
Aaron: Ah si? Hai qualche idea per tirarci fuori dai guai?
Takao: Ecco...non esattamente.
Aaron: Lo immaginavo.
Coen: Veramente...c'è qualcosa che si può fare. Ma è assolutamente rischioso...
Johan: Sempre meglio che perdere. Allora, qual'è il piano?
Coen: Deltamon...
Deltamon: Si, so cos'hai in mente...procediamo.
Gli altri ragazzi non capirono il significato di quelle parole e cominciarono a preoccuparsi. Coen e Deltamon si diedero un segno d'intesa e si misero in posizione per attuare il loro piano. Era come se si stessero preparando al peggio e dovevano essere pronti per affrontare le conseguenze delle loro azioni. Si, avete capito bene...Coen e Deltamon erano pronti per giocare il loro asso più rischioso.
Johan: Aspetta un momento, non avrai intenzioni di...
Hui: Hai forse voglia di scherzare?!
Dingo: Volete davvero liberare la bestia? Ma vi siete bevuti il cervello?!
Coen: Il potere di Kimeramon è quasi paragonabile a quello di un Digimon di livello Mega. Mi spiace, ma non abbiamo altra scelta.
Deltamon: Cercherò di controllarmi questa volta...o almeno a non impazzire. Nel frattempo, Locomon vi porterà via da qui...dico bene?
Locomon: Eh? Ma io...
Deltamon: Sconfiggerò Brigadramon, stai tranquillo. Tuttavia, se dovessi fallire, cercherò di rallentarlo come meglio posso. Ti prego...non farmelo dire 2 volte.
Locomon: Ma...ok. Cercherò di correre più veloce di un fulmine! Avanti, ragazzi...salite a bordo!
Takao: Umpf! Detesto scappare come un coniglio! Io...noi...non possiamo abbandonare Coen e Deltamon in questo modo! Noi siamo amici...
Coen: Allora, in quanto amico, ti chiedo di rispettare la nostra scelta. Non volevamo arrivare a tanto...ma non c'è altro modo.
Takao: Sigh...va bene. Allora in bocca al lupo...
Rebecca: Cercate di stare attenti...vi prego.
Dingo: Fate vedere a quel Digimon di che pasta siete fatti!
Hui: Abbiamo fiducia in voi!
Pierre: Oui! Potete farcela!
Hailey: Forza, ragazzi!
Johan: Cercate di stare attenti, ok?
Aaron: Eh...devo dire che avete fegato.
Coen: Grazie di cuore, ragazzi.
Fu un momento molto commovente. I Digiprescelti avevano lasciato alle loro spalle i loro compagni con il cuore pieno di rimorso. Certo, Coen li aveva convinti ad andarsene per evitare che non venissero coinvolti nello scontro, ma i ragazzi non potevano fare a meno di sentirsi in colpa. Forse sarebbero dovuti restare...o forse no? In ogni caso, non era il momento dei ripensamenti. Era il momento di agire. Era il momento di giocare il tutto per tutto. Era il momento...della Superdigievoluzione!
Deltamon Superdigievolve...Kimeramon!
Kimeramon aveva fatto la sua entrata in scena e non vedeva l'ora di combattere. Brigadramon non ne fu sorpreso, dopotutto sapeva benissimo di essere superiore a quella creatura così bizzarra...ma avrebbe dovuto provarlo. Kimeramon fu il primo a partire all'attacco e Brigadramon non si fece trovare impreparato. I 2 Digimon si sfidarono in una prova di forza, cercando con tutte le loro forze di spingere il proprio avversario più lontano che potevano. All'improvviso, Kimeramon mollò la presa per attaccare il suo nemico con le sue 4 braccia. Ogni artigliata diventava più forte e micidiale della precedente, in modo tale da non dare tregua a Brigadramon. Il Digimon di Coen era ormai in vantaggio, quindi doveva finire alla svelta il combattimento se voleva sperare di vincere. Con entrambe le sue 4 mani e le sue fauci spalancate, Kimeramon era pronto per scagliare un Assalto Termonucleare assolutamente distruttivo. Un attacco del genere avrebbe distrutto facilmente un Digimon di livello Mega...e probabilmente anche l'intero Continente di Folder. Il rischio era troppo alto e Coen sperava di sbagliarsi su questa teoria. Fortunatamente o sfortunatamente (decidete voi), Brigadramon sfruttò i suoi Missili Distruttori per creare una voragine improvvisata dove far cadere la chimera digitale. L'Assalto Termonucleare venne così sparato in alto in cielo, dove non avrebbe potuto danneggiare nessuno...a parte qualche Digimon volatile. Brigadramon, approfittando della difficoltà del suo avversario, scaglio il suo Genocidio a Raffica contro Kimeramon, che sfruttò la sua collera per non indietreggiare più di troppo. Nonostante ciò, era ferito gravemente e rischiava di essere distrutto dal terrificante attacco. Coen cercò di convincerlo a smettere di lottare, ma Kimeramon non voleva ascoltare ragioni...come avrebbe potuto? Era una bestia costruita solo per distruggere. Così, dopo essersi avvicinato abbastanza a Brigadramon, Kimeramon fu pronto per sparare il suo ultimo Assalto Termonucleare. L'arma più potente della Brigata-D fiutò il pericolo in tempo e scaglio i suoi Missili Distruttori per fermare il suo nemico. Alla fine, scoppio una collisione fra i 2 attacchi, talmente devastante da far tremare la terra...così spaventosa da far udire il suo boato anche dallo spazio. Nessuno sarebbe sopravvissuto a questo botto...nemmeno il Digimon più potente sarebbe resistito. Ma sarà davvero? Chi avrebbe trionfato? Brigadramon o Kimeramon? E se lo scontro finisse senza un vincitore? Tra non molto lo scopriremo...
Nel frattempo, nell'Isola di File, la vita prosegue felice e serena a File City...
Jijimon: Sigh...che bella giornata! Forse troppo tranquilla...sbaglio? Poco male. Mmmmmm...mi chiedo come se la stanno passando i Digiprescelti? Sicuramente avranno già conosciuto quel tornado di Babamon...poverini. Hehehe! Però, sarebbe anche il caso se trovassero i templi dei Digimon Supremi. Abbiamo bisogni di trovare molte informazioni se vogliamo sperare di vincere contro le forze del caos. Sigh...quel giorno arriverà, prima o poi. Spero il più tardi possibil...
GRRRRROOOOOOOOOOOOOOAAAAAAARRRRR!!!
Jijimon: Eh?! Ma...ma...cos'è stato?! Da dove proviene questo ruggito?!
Gotsumon: Jijimon! Jijimon! É terribile... siamo sotto attacco!
Jijimon: Cosa? Ne sei davvero sicuro?
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!!!
Gotsumon: Be, giudicate voi stesso...
Jijimon: É terribile...chi è il responsabile?
Gotsumon: Un gruppo di Digimon furiosi! Dovreste vederli...sono fuori controllo, non riusciamo a fermarli! Eh? E quelli che cosa sono? Sono gli uccelli più brutti che avessi mai visto!
Jijimon: Quelli non sono uccelli, mio ingenuo amico. Hanno tutta l'aria di essere...oh no. No...non può essere vero!
Nessun commento:
Posta un commento