Sapete, il mare è pieno di meraviglie e di creature eccezionali, esseri acquatici in grado di vivere una realtà interessante. Tuttavia, questo mondo quasi magico, nasconde segreti e pericoli tutt'altro che innocui. Basti pensare agli abissi più oscuri dell'Oceano di Net, dove vive una delle creature più maligne e ambiziose di tutta Digiworld: Dragomon. Nel suo regno non esistono pace e armonia, ma solo orrore e sofferenza. Di paesaggi marini lussureggianti non c'è neanche l'ombra e che dire della mancanza di luce? Davvero deprimente. Il luogo è pieno di coralli neri e pieni di spine, un vero incubo pungente, se così dobbiamo descriverlo. I suoi abitanti, fedeli servi di Dragomon, non sono per nulla Digimon amichevoli, tanto più che si combattono a vicenda per nessun motivo. Poi ci sta la prigione, il posto perfetto dove rinchiudere e torturare i prigionieri. Diciamocelo, nessuno prigioniero vorrebbe stare bloccato in un posto simili e a tal proposito...
Dingo: Urgh...che batosta! Cavolo, mi sento uno straccio...
Gizamon: Dingo! Dingo, come stai? Va tutto bene?
Dingo: Eh? Si, si...sono sono un po' stordito. L'ultima cosa che ricordo sono quegli occhi rossi spaventosi nell'oceano e...e poi...Ranamon ci ha attaccato. Un vero incubo...
CaptainHookmon: Questo è molto di più di un incubo, marinaio!
Dingo: Capitano, ragazzi...dove siamo finiti?
Hookmon: In una prigione, di quelle peggiori in assoluto.
Dingo: Questo lo vedo. Oh, diamine...che postaccio! Questa prigione non è certo confortevole, ma lì fuori è pure peggio!
CaptainHookmon: Questo è il Regno di Dragomon, ragazzo. Qui la paura regna sovrana a causa del suo monarca.
Dingo: Aspetta un attimo...il Digimon nascosto in quel vortice d'acqua era Dragomon?
Johan: E chi, sennò? Oltretutto, abbiamo un'altro problema...
Takao: Ci hanno rubato i Digivice...un'altra volta!
Aaron: Déjà vu. Andiamo davvero bene...
Ranamon: Oh, ne sei davvero convinto? Io non credo.
Dingo: Tu!
Ranamon: Ciao, Dingo. Hai dormito bene? Forse ho usato troppa Nube Inondante per mettervi a nanna...
Dingo: Grrrrrr...
Dingo era infuriato, ma cercò di contenersi per non fare un scenata. Ranamon era lì, fuori dalle celle a prendere in giro i Digiprescelti e i loro amici pirati in modo affascinante ed irritante. Tuttavia, non era giunta lì per divertirsi ma per fare un annuncio importante.
Ranamon: Digiprescelti, vi dò il benvenuto nella mia casa o per meglio dire...nel Regno di Dragomon! Il mio signore è molto contento di avervi qui.
Johan: Sei una sua alleata?
Ranamon: Certo, sono la sua servitrice più utile, ma mai prima d'ora mi sono fatta valere fino a questo giorno.
Johan: Spiegati meglio...
Ranamon: Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando il mio signore stava meditando un piano per impadronirsi dell'Oceano di Net, fino a quando non fu distratto dalla vostra presenza.
Takao: Poi ha deciso di volerci imprigionare in questo postaccio, vero?
Ranamon: Ottima deduzione, non sei poi così tonto come dicono...hihihi! Comunque, grazie ai suoi poteri oscuri, Dragomon riuscì ad evocare un uragano d'acqua, abbastanza potente da trasportare la nave in una destinazione sconosciuta.
CaptainHookmon: Dov'è la mia nave, specie di furbastra? Se l'avete danneggiata in qualche modo, io...
Ranamon: Rilassati, cafone! La tua nave al sicuro dentro un enorme forziere. É lì che il mio signore tiene i suoi tesori più preziosi, sai? Ora lasciami continuare il racconto, per piacere! Dov'ero rimasta? Ah, si! Eravate in difficoltà, privi di bussola e senza la ben che minima idea di dove andare. Avevate bisogno di una guida al più presto, perciò, Dragomon ha pensato bene di mandare uno dei suoi servitori ad aiutarvi...e a neutralizzarvi al momento giusto.
Dingo: Quella sei tu!
Ranamon: Be, quando si è carini come me si ha il vantaggio di non suscitare troppi dubbi...hihihihihi!
Takao: Scommetto che Dragomon si è alleato con quei farabutti di Arukenimon e Minotarumon! In cambio loro gli hanno dato i Black Gears per corrompere i Dolphmon!
Ranamon: Arukenimon e Minotarumon? Mai sentiti! E poi, se quello che dici è vero, perché quei brutti pesci mi hanno aggredita? Non faceva parte dei piani, genio!
Johan: E ora? Cosa intende fare Dragomon con noi?
Ranamon: Abbiate pazienza, Digiprescelti. Il mio signore sta già preparando il necessario per il rituale...non ci vorrà molto.
Liollmon: Rituale? Non suona affatto bene...
Hookmon: E a noi pirati cosa ci succederà?
Ranamon: Marcirete qui in prigione insieme ai Digimon dei perdenti, ovvio. Sempre meglio che essere offerti in sacrificio, no?
Agumon: Cosa!? Ma siamo matti?!
Takao: Perché dobbiamo essere sacrificanti? C'è lo vuoi spiegare?
Dingo: Io avrei una domanda migliore: per tutto questo tempo hai nascosto le tue vere intenzioni, per cui non ti è mai importato della nostra amicizia?
Gizamon: Dingo...
Ranamon:...
Dingo: Rispondimi!
Ranamon: Umpf! Vi ho usato e allora? Anche voi avete fatto lo stesso con me! Di certo, se non fossi stata utile a voi per trovare la via...
Dingo: E allora perché io e Gizamon ti abbiamo salvata?
Ranamon: Cosa?
Dingo: In quel momento, non ci era mai venuto in mente l'idea di sfruttarti! Ti abbiamo soccorso perché era la cosa giusta da fare!
Ranamon:...
Dingo: Sigh...mi fidavo di te. Pensavo che fossimo diventati amici e...
Ranamon: Allora sei proprio uno sciocco. Mi dispiace...ma non ho altra scelta. Sono sopravvissuta fino ad oggi perché potevo essere utile a Dragomon. Se non lo fossi stata, lui...
Dingo: Lui cosa? Vuoi davvero servire quel mostro? Non vorresti essere libera?
Ranamon: Basta! Basta! Fai silenzio! Tu non puoi capire...eppure dovresti.
Dingo:...
Ranamon se andò via di corsa con le lacrime agli occhi, lasciando il povero Dingo con il cuore spezzato. L'avventuriero spavaldo e un po' sbruffone se ne era andato per lasciare il posto ad un ragazzo molto amareggiato. Era innamorato di lei, ma gli sarebbe andato bene lo stesso se fossero rimasti solo amici. Dopotutto, un umano che si fidanza con un Digimon è qualcosa che va contro la natura, che sia essa reale o digitale. In ogni caso, i nostri eroi avevano problemi più importanti a cui pensare...
Dopo un'ora, infatti...giunse il terribile evento.
Lunga vita a Dragomon, vero re dell'Oceano di Net! Lunga vita a Dragomon, vero re dell'Oceano di Net!
Un folto gruppo di Digimon marini urlò forte dagli spalti della sala del trono il nome del loro sovrano, proprio nel momento in cui i ragazzi vennero accompagnati con la forza verso l'altare.
Aaron: Ma che bella accoglienza. Ora sono certo che ci divertiremo.
Takao: Potresti risparmiare il tuo sarcasmo per dopo? Adesso non mi sembra il momento!
Divermon1: Chiudete il becco, terricoli! Il nostro sovrano non ama il chiasso inutile!
Johan: Gulp! ("Il Divermon che fa parte della ciurma di CaptainHookmon è di certo più innocuo di quelli che abitano in questo posto.")
Divermon2: Potente Dragomon, spietato signore del mare...vi abbiamo portato gli umani che ci avete chiesto.
Divermon1: Possiamo iniziare, finalmente.
Dragomon: Si, finalmente. Hehehe...
Takao: Quello è Dragomon? Non si vede quasi niente con questo buio.
Johan: É lui, puoi starne certo.
Dragomon: Fin dall'inizio di Digiworld, quando non c'erano ancora i continenti ma solo il mare, Neptunemon e AncientMermaimon avevano deciso di unire le forze per governare l'Oceano di Net. Il loro legame era forte, talmente stretto che si era poi tramutato in amore. Hehehe...davvero rivoltante!
Takao: Sbaglio o sta raccontando una storia? Ouch! Piano con quell'arpione!
Divermon2: Zitto!
Dragomon: Io, Dragomon, non potevo sopportare quest'ingiustizia...dovevo salire io sul trono! Provai ad affrontarli, ma fui sconfitto dopo un dura lotta ed esiliato in questo abisso senza speranza. Qui ho costruito il mio regno, accolto i miei seguaci...e atteso il momento giusto per ottenere la mia vendetta! Sono passati così tanti secoli dall'ultima volta, eppure sapevo che la mia pazienza mi avrebbe premiato. Infatti, eccovi qui, Digiprescelti...pronti ad offrire le vostre vite per me!
Takao: Perché ci vuoi uccidere? Cosa centra con il tuo piano?
Dragomon: Secondo una leggenda, chi beve il sangue di un Digiprescelto ottiene un potere senza limiti. Grazie ad esso, potrò sbarazzarmi di Neptunemon e AncientMermaimon una volta per tutte!
Johan: È...è...è...è spaventoso!
Takao: Non pensare di passarla liscia!
Dragomon: Hahahahahahaha! Tu credi, umano?
Ranamon: Mio signore, le offerte sono state posizionate al centro della sala...tutto è pronto per il rituale.
Dragomon: Ben fatto, Ranamon...stavolta mi sei stata veramente d'aiuto. Sarai ben ricompensata come meriti.
Ranamon: Vi ringrazio immensamente. Ora, se non vi dispiace, me ne andrei lontana da qui...le carneficine mi mettono impressione.
Dingo: Tsk! Congratulazioni...spero ne possa valere la pena.
Ranamon: Ho ottenuto ciò che volevo...addio.
Ranamon se ne andò, voltando le spalle a quello che una volta era un suo amico. Era un scena triste e dolorosa, ma sarebbe diventata terrificante e sanguinaria con l'inizio del rituale. Dragomon uscì fuori dalle tenebre per rivelarsi ai Digiprescelti...e ad annunciare la sua salita al trono, quello vero. La folla era in delirio, al tal punto da sembrare impazzita.
Dragomon: É giunto il momento, miei fedeli servitori! L'era di Neptunemon e AncientMermaimon è finita...ora inizia quella di Dragomon! Il mio destino si compie ora!
Lunga vita a Dragomon, vero re dell'Oceano di Net! Lunga vita a Dragomon, vero re dell'Oceano di Net!
Il perfido Digimon evocò dal nulla un tridente, col quale lanciò un incantesimo per rendere più intense le fiamme attorno alla sala. Poi ordinò ad uno dei Divermon di portare uno dei Digiprescelti al centro dell'altare per essere sacrificato. Il primo ad essere stato scelto era Dingo, che nonostante provasse paura fece del suo meglio per apparire più coraggioso di fronte ai suoi amici. Non era solo una questione d'orgoglio, non voleva far preoccupare i suoi amici...sebbene fosse ovviamente un tentativo inutile. Takao e gli altri erano spaventati...era forse giunta la loro ora?
Dragomon: Mmmmmmmm...paura. Adoro l'odore della paura, è così...inebriante.
Dingo: T-t-t-tu non mi fai paura, sottospecie di calamaro troppo cresciuto! Una volta mi sono mangiato un bel fritto di calamaro, lo sai? E non me lo sto inventando, credimi!
Dragomon: Be, riconosco che hai comunque fegato, ragazzo. Almeno a parole ti sai valere...mi piaci. Tranquillo, cercherò di finirti in modo rapido e indolore.
Dingo: Grrrrrr...carogna!
Spiriti del Mare, ascoltate le mie suppliche! Voglio il potere e me lo darete...perché bramò il dominio dell'Oceano di Net! In cambio vi offro le vite dei Digiprescelti! Vi prego, Spiriti del Mare...esaudite il mio desiderio!
ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPPP!!!
Dopo aver pronunciato quella formula magica, una nube nera come la pece fece la sua comparsa per scatenare un violento temporale. Dragomon usò il suo tridente per assorbire i fulmini, poi lì scaglio intorno all'altare, creando così un effetto di luci spaventosamente incredibile. Ora mancava solo una cosa da fare...
Dragomon: É giunto il momento...preparati!
Takao: Dingo, no! Lascialo stare, mostro!
Dingo: Non urlare troppo, Takao...si vede che questo era destino! Hehehe...è un peccato che debba finire così.
Dragomon: Deve finire così.
Gizamon: Tu credi? Rotolata Appuntita!
Dragomon: AAAAAARRRRR!!! Essere insignificante...come hai osato colpirmi?!
Dingo: Cosa? Gizamon? Sei proprio tu?
Non era uno scherzo! Gizamon era giuntò lì per salvare Dingo e gli altri ragazzi dalle grinfie di Dragomon. Ovviamente, non poteva affrontare tutto da solo l'esercito del tiranno...doveva combattere insieme ai suoi compagni più fidati.
Divermon1: Lo lasci a noi, mio signore! Pagherà amaramente questo affronto!
Agumon: Non ci pensare neanche! Ho voglia di pesce alla brace adesso, quindi...Baby Meteora!
Divermon1: AAAAAAAAAAAHHHHH!!! Scotta! Scotta! Scotta! Scotta! Scotta! Scotta! Scotta! Scotta!
Takao: Agumon! Sono così contento di vederti!
Liollmon: Ci sono anch'io! Lio Artiglio!
Divermon2: Argh! Brutta palla di pelo! Come hai osato!?
Johan: Ben fatto, Liollmon!
Hookmon: Ci sta anche la ciurma di CaptainHookmon a dare una lezione a questi pesci maleodoranti!
Takao: Ottimo! Ma come siete riusciti ad uscire di prigione?
Liollmon: Non abbiamo tempo per le domande...prendeteli!
Takao: I nostri Digivice...grande!
Hookmon: Ora potete far Digievolvere i vostri Digimon! Coraggio! Date una lezione a quel calamaro!
Takao: Non aspettavamo altro! Aspetta...il capitano dov'è? Non è insieme a voi.
Hookmon: É andato a recuperare la sua nave. State tranquilli, se la caverà come sempre! Ora chiudete quelle bocche una volta per tutte e datevi da fare, sottospecie di seppie rincitrullite! Meno domande e più botte...sono stato chiaro?
Takao: Signorsì, Quadricamastro!
Hookmon: Quartiermastro! Sigh...
Dragomon: Volete affrontarmi? Così sia! Pagherete la vostra insolenza...soffrendo come mai prima d'ora!
Dingo: Ma che paura! Gizamon, che ne dici se facciamo noi gli onori di casa?
Gizamon: Dico che è una splendida idea, capo!
Dingo: Allora, diamoci dentro, socio!
Gizamon Warpdigievolve...MarinKimeramon!
Takao: Nel frattempo, io cercherò di scoprire qualcosa in più su Dragomon...
Dragomon. Digimon Uomo Bestia Acquatico di Livello Evoluto. Tipo Virus. Il vero aspetto di questo Digimon è un mistero, ma si può star certi che è davvero una delle creature più malvagie dell'Oceano di Net. La sua arma principale è il Tridente Marino.
Takao: Diamine...non sarà un combattimento facile!
Eppure, i nostri eroi non si erano arresi così facilmente. L'esercito di Dragomon era molto potente, ma non era affiatato come il gruppo di Hookmon. I pirati, infatti, non ebbero troppe difficoltà ad annientare i diabolici nemici, del resto...avevano affrontato Digimon peggiori di questi. Dragomon, ovviamente, era fuori dalla loro portata...chi mai affronterebbe un simile mostro? MarinKimeramon e gli altri Digimon, che grazie al loro lavoro di squadra erano riusciti a mettere in seria difficoltà il malvagio re degli abissi. Tuttavia, Dragomon aveva saputo ribaltare le sorti dello scontro con la sua magia, riuscendo così ad ottenere un importante vantaggio sui suoi nemici. Arrivati a questo punto, MarinKimeramon decise di affrontare il suo avversario a colpi di lama. Arpione contro Tridente...chi l'avrebbe avuta vinta? All'inizio sembrava che stesserò alla pari, ma era più che evidente che prima o poi uno dei 2 avrebbe dato il colpo decisivo. Infatti, Dragomon era sul punto di finire MarinKimeramon con il suo Tridente Marino, finché...
PUUUUUUUFFFFFF!!!
Dragomon: AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGHHHHH!!! I miei occhi! Non ci vedo!
MarinKimeramon: É l'occasione che aspettavo...Corno Fulminante!
ZAAAAAAAAAAAAAAAPPPP!!!
Dragomon: AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!
Dingo: Che scossa! Sarà bastato per mettere a nanna quel bestione?
Dragomon: Urgh...
TUUUUUUUUUUUMMMMMPPP!!!
Dingo: Direi di si. É caduto come una pera di mare...Hahahaha!
Dragomon, il re degli oscuri abissi, il nemico giurato di Neptunemon e AncientMermaimon...era stato sconfitto. Aveva combattuto con tutte le sue forze, ma non era riuscito a sconfiggere gli odiati Digiprescelti. Il suo piano era fallito, lui lo sapeva ma...non voleva ammetterlo.
Dragomon: Aaahhh...("Non ci posso credere...questi terricoli mi hanno battuto. É un onta che non posso sopportare. Non posso crederci...non voglio crederci!")
MarinKimeramon: Questo è quello che ti meriti per aver fatto del male ai miei amici!
Dingo: Dici bene, socio! Aspetta, questo fumo nero...mi è familiare. Sembra quasi una...
Ranamon: Nube Inondante? Era questo che volevi dire, carino?
Dingo: Ranamon? Che ci fai qui? Sei venuta ad aiutare Dragomon?
Ranamon: Perché pensi questo?
Dingo: Ah, non lo so...forse perché prima ci hai traditi? É inutile che fai qual bel faccino con me...stavolta non attaccata, smorfiosa!
Ranamon: Come ti permetti, babbuino? Nessuno può insultarmi in questo modo!
Dingo: Ah si? Sennò che mi fai?
Ranamon: Vuoi vedere?
MarinKimeramon: Capo, va tutto bene! Ranamon non è più nostra nemica!
Dingo: Cosa? Mi stai prendendo in giro?
MarinKimeramon: Certo che no! Inoltre, è stata lei a liberarci e a riconsegnarci i Digivice.
Dingo: Ranamon...la fatto davvero?
MarinKimeramon: Mi ha addirittura salvato da Dragomon appena in tempo.
Ranamon:...ho ripagato il mio debito con te.
Era una situazione molto imbarazzante. Ranamon, che per molto tempo era stata una serva di Dragomon, aveva deciso di redimersi aiutando i Digiprescelti. L'amicizia con Dingo gli aveva fatto capire quanto siano importanti i legami e la voglia di ribellarsi al proprio destino...sopratutto se aveva le sembianze di una bestia marina. Per lei era giunto il momento di cambiare pagina...e di riappacificarsi con i suoi vecchi nemici.
Dingo: Be, credo proprio di doverti delle scuse...sono stato ingiusto ad accusarti subito. Mi spiace, Ranamon.
Ranamon: Sigh...sono io quella che si dovrebbe scusare. Voi...Sniff! Sniff! Siete le prime persone che mi hanno trattata come un'amica...grazie! Grazie di cuore! Sob!
Quel viso pieno di lacrime...era difficile disprezzarlo in quel momento. Ranamon aveva sbagliato, ma meritava davvero di essere perdonata. Dingo la abbracciò più forte che poteva, cercando di dimostrargli che andava tutto bene e che il passato erano ormai, be...passato. Tuttavia, non era ancora finita. Dragomon era ancora vivo e vegeto, ed aveva abbastanza forza da potersi alzare. Usò il suo tridente come appoggio, stringendolo bello stretto con uno dei suoi tentacoli, dimostrando di avere una forza di volontà degna del più grande combattente dei mari.
Dragomon: Non è...ancora finita!
Dingo: É ancora vivo? É davvero un osso duro...
MarinKimeramon: Arrenditi, Dragomon! Non ti conviene combattere ancora.
Dragomon: Taci! Urgh...non ti permetto di parlarmi in questo modo! E tu, Ranamon...come hai osato tradirmi?
Ranamon: Sob! Lasciami stare, Dragomon! Non sono più la tua serva...sono libera ormai!
Dragomon: Tra non molto sarai morta...insieme ai tuoi nuovi amici!
Dingo: Lasciala stare! Veditela con noi, se ne hai il coraggio!
Dragomon: Urgh...sono troppo debole per lottare. Non ho scelta, devo usare le maniere forti per farvela pagare...hehehe. C'è solo una magia che mi potrà aiutare...ed è la più potente. É giunto il momento...dell'incantesimo proibito!
Ranamon: No, non puoi fare questo! Tu sai cosa succederà!
Dingo: Di cosa sta parlando, Ranamon? Cosa sarebbe l'incantesimo proibito?
Dragomon: Ora vedrai...Hahahahahahahahaha!
Demone del mare, risorgi dall'abisso più oscuro e desolante del mare! Distruggi i miei nemici, divora le loro anime...e trionfa! Demone del mare...risvegliati!
Rrrrrrrrr...
Ranamon: Oh no...non può essere!
Dragomon: Invece lo è. Mi avete costretto voi a risvegliarlo, ed ora...ne pagherete le conseguenze! Io sarò il re dell'Oceano di Net...costi quel che costi!
Ranamon: Non dominerai un bel niente in questo modo! Ti rendi conto di cosa hai risvegliato!?
RAAAAAAOOOOOOOOORRRRRRRR!!!
Noi lettori non di certo. Chi sarebbe questo demone del mare? I nostri eroi riusciranno a fermarlo? La prossima volta assisteremo all'ultima battaglia in fondo agli abissi...non mancate!
Nessun commento:
Posta un commento