Sopra ai cieli di Digiworld non c'era quasi anima viva. I pochi Digimon Uccello che volavano in quel momento avevano deciso di scendere in picchiata a riposare o fare un passeggiata con le proprie gambe. Oramai si potevano solamente vedere le nuvole...e anche qualcos'altro. Non era di certo un comune volatile, ma qualcosa di completamente diverso. Qualcosa di pericoloso, cattivo e anche molto arrabbiato.
Generale: Dove sono? Dove sono quei microbi? Non possono aver attraversato il mare senza Locomon! É chiaro: avranno preso un'altro mezzo di trasporto per raggiungere il Continente di Web. Sarà dura trovarli in mezzo all'oceano, ma con la mia super velocità potrò dimezzare i tempi. Preparatevi, Digiprescelti...tra non molto sarà l'ora della mia vendetta!
Nel frattempo, nella nave di CaptainHookmon...
Takao: Eh?
Koromon: Che succede, Takao? Ti vedo pensieroso...
Takao: Non so tu...ma credo che mi fischiano le orecchie.
Koromon: In che senso? Qualcuno di chiama?
Takao: Come posso spiegarlo? É come se qualcuno ci stesse pensando in questo momento e...
Hookmon: Branco di lavativi, che state facendo? Voglio che questa nave sia pulita in meno di un'ora, sono stato chiaro?
Takao e Koromon: Gulp! Signorsì, Quattromastro Hookmon!
Hookmon: Quartiermastro Hookmon, prego! Tsk!
A quanto pare, la vita di mare è piena di impegni. Ogni membro dell'equipaggio faceva del suo meglio per non deludere le aspettative del Capitano CaptainHookmon, il Digimon pirata per antonomasia. Del resto, come si poteva dire di no a lui? Long John Silver e Davy Jones non erano nulla paragonati a CaptainHookmon, il quale aveva votato la sua vita al mare. Una vera leggenda vivente, temuto e rispettato da tutti i pirati, miti o rissosi che siano. A tal proposito...
Octomon: Perché hai bevuto tutto il mio rum? L'avevo messo da parte per un'occasione speciale, brutto pesce ammuffito!
Divermon: Razza di mollusco senza cervello, come ti permetti?! Eri in debito con me, non ti ricordi?
Octomon: Certo che no? Ti sembro forse tonto?
Divermon: Si!
Che posso dire? Qualche volta i pirati passano il tempo a litigare per delle sciocchezze...ma qualcuno deve pur fermarli. Johan, che era il più ragionevole dei Digiprescelti, si fece avanti per placcare gli animi. Liollmon, il suo fidato Digimon, se ne stava in disparte ad osservare la scena, attendendo il momento per intervenire nel caso la discussione si fosse fatta più turbolenta.
Johan: Signori, vi prego! Cerchiamo di risolverla con calma, ok? Non c'è motivo di litigare per un po' di rum...hehehe.
Octomon e Divermon: Solo un po' di rum?!
Johan: Ecco...io...
Octomon: Il rum vale più di un tesoro...e questo baccalà bevi acqua a tradimento lo sa bene quanto me!
Divermon: Me lo dovevi quel rum, stupido d'acqua dolce!
Octomon: Come ti permetti?!
Liollmon: State calmi, voi 2!
Octomon: E tu che vuoi, gatto spelacchiato?
Liollmon: Come mi hai chiamato?
Johan: Per favore, smettetela! Il capitano potrebbe...
Dingo: Il capitano non è qui, ma potrebbe anche essere nelle vicinanze, no?
Octomon e Divermon: Eh?
I 2 pirati si erano calmati all'improvviso non appena si erano accorti della presenza di Dingo. L'australiano era diventato molto popolare nella nave dopo aver affrontato con coraggio l'Anomalocarimon selvatico, al tal punto da essere considerato alla pari di CaptainHookmon. Vedere per credere.
Dingo: Ok, aprite bene le orecchie, razza di koala! Se il capitano vi scopre a litigare, vi farà pulire la stiva per il resto del viaggio! Potrebbe fare anche di peggio, quindi datevi una calmata!
Octomon: Errrr...ok!
Divermon: Come dici tu!
Dingo: E smettetela di litigare per l'alcool...non fa bene! Se avete così tanta sete, bevetevi della soda. Ora andate al lavoro!
Gizamon: Avete capito bene?
Octomon e Divermon: Signorsì, signore!
Johan: Ma...come...hai fatto?
Dingo: A volte, per tenere a bada i gradassi bisogna usare la voce grossa...me la detto il capitano. Non so tu, ma credo di stargli molto simpatico.
Johan: Non lo metto in dubbio...
Dingo: Starei volentieri a chiacchierare con te, ma ho dei lavori da svolgere...a dopo!
Johan: A dopo. Be, non ci vorrà molto...
Liollmon: Tutto bene, Johan?
Johan: Si, sto bene. Sai, non è facile per me stare in mezzo a questi matti.
Liollmon: Non lo dire a me.
Non tutti riescono a divertirsi in una nave pirata...alcuni, infatti, fanno fatica ad ambientarvici. Johan era troppo diplomatico per farsi capire dalla ciurma, mentre Liollmon era visto come un semplice gatto da compagnia che ha paura dell'acqua. In realtà, gli dava solo fastidio bagnarsi, ma non per questo era un Digimon sporco. Insomma, i nostri amici non se la spassavano poi così bene, ma cercavano di tenere duro come potevano. Tuttavia, dopo aver finito le loro mansioni, avvenne la batosta finale...
Liollmon: Johan, li senti?
Johan: Che cosa?
Liollmon: Avvicinati...
Johan e Liollmon si erano nascosti dietro ad un barile di rum per origliare una conversazione fra pirati. Stavano parlando proprio di loro...e ciò che sentirono in seguito non li rese affatto felici.
Depthmon: Quel damerino non ha proprio la stoffa del pirata...hahahaha! Avreste dovuto vederlo quando era rimasto intrappolato per sbaglio in quella fune!
ShellNumemon: Esilarante...ma mai come quella volta in cui aveva fatto cadere in mare il cannocchiale preferito del Capitano! Hehehehehehe!
Gwappamon: Un po' mi fa pena, quel poveraccio. C'è la sta mettendo tutta per essere utile...
Depthmon: Come no! Ha fatto proprio un "ottimo lavoro" a tentare di calmare Octomon e Divermon. Per fortuna che Dingo era nelle vicinanze, altrimenti sarebbero stati guai amari col capitano.
ShellNumemon: Quel tipo si che è un vero marinaio!
Depthmon: L'avvocato o quel che è dovrebbe prendere esempio da lui.
Gwappamon: Già, già!
ShellNumemon: Scommetto che non sa neppure nuotare...proprio come quel gattaccio che si porta dietro.
Depthmon: Puah! Io neanche li sopporto i gatti!
Liollmon: Grrrrrrrrrrr...come osano? Aspettate di vedermi Digievolvere in Liamon, poi vediamo chi riderà per ultimo! Dobbiamo dargli una lezione, Johan! Questo è decisamente troppo! Eh? Johan? Johan? Johan! Ma dove sei finito?
Liollmon girò la testa a destra e a sinistra per cercare Johan, ma inutilmente. Tuttavia, gli sarebbe bastato voltarsi per capire che il suo amico era dietro di lui. Non poteva scorgere il suo volto, ma sapeva benissimo che era molto abbattuto per quelle brutte prese in giro che aveva sentito. Johan era stato ferito nell'orgoglio e desiderava dimostrare alla ciurma di essere utile a qualcosa...ma ne valeva la pena? Davvero non aveva la stoffa del pirata? E se anche fosse stato vero, avrebbe comunque dimostrato di avere dei pregi? Johan aveva assunto il ruolo di secondo leader dei Digiprescelti, ciò aveva fatto crescere in lui un alto senso di soddisfazione. Dopotutto, a casa sua non era così tanto considerato dal padre, che senza volerlo preferiva di più suo fratello. Ed ora era sbucato fuori il problema con i pirati, che non si degnavano di mostrare alcun rispetto nei suoi confronti. Il vero problema, però, era un'altro: Johan era sempre alla ricerca di riconoscimenti...e non lo voleva ammettere.
Johan: Ufff...
Liollmon: Johan...
Johan: Non voglio litigare con quei pirati...voglio solo essere rispettato! D'accordo, i miei sforzi saranno pure inutili, però...però...
Liollmon: Però non è il caso che perdi tempo con loro! Io so quanto vali!
Johan: Tu dici, Liollmon?
CaptainHookmon: Questo dipende da te, mozzo!
Johan: Capitano! Da quanto tempo eravate sopra quell'albero?
CaptainHookmon: Tutto il giorno, credo. Comunque, non dovresti farti scoraggiare dalle critiche altrui. É tipico dei miei uomini criticare i membri peggiori di questa nave, ma non lo fanno con malizia.
Johan: Se lo dite voi...
CaptainHookmon: Parla, ragazzo! Riconosco sempre uno che ha bisogno di sfogare le sue frustrazioni.
Johan: Tsk! Va bene! Penso...penso di provare invidia nei confronti di Dingo. Gli altri lo adorano, mentre io vengo sempre sminuito. É una cosa sbagliata, lo so...ma non posso farci niente. A me piace essere considerato utile a qualcosa, proprio per questo non posso permettermi di sbagliare.
CaptainHookmon: Ragazzo...non vergognarti dei tuoi difetti. Tutti noi li abbiamo...perfino io, che sono il capitano di questa nave.
Liollmon: Dite davvero? Eppure sembrate perfetto.
CaptainHookmon: Ma non lo sono.
Johan: E gli altri pirati ne sono consapevoli? Scusate, ho fatto questa domanda senza pensarci 2 volte...
CaptainHookmon: No, hai fatto bene a chiedermelo. Comunque, la risposta è si. La mia ciurma mi conosce troppo bene e nonostante le mie pecche sta comunque dalla mia parte. Questa è ciò che definisco...vera amicizia!
Johan: Vera amicizia. Mmmmmmm...
CaptainHookmon: Se proprio desideri guadagnarti il loro rispetto, metti da parte il tuo orgoglio...e cerca di pensare di più agli altri.
Johan: Io ho provato ad aiutare prima, ma...
CaptainHookmon: Ma hai messo gli interessi degli altri prima dei tuoi o è successo il contrario?
Johan: Io...
CaptainHookmon: Hahahaha! Su con la vita, mozzo! Avrai tutto il tempo per rimuginarci sopra, credimi. E per quanto riguarda la storia del binocolo, ne ho sempre uno di riserva...vuoi darci un'occhiata?
Johan: Magari un'altra volta, capitano.
CaptainHookmon: Dunque, il mare pare essere mosso e il vento sembra alzarsi ogni minuto che passa. Non vorrei sbagliarmi, ma...ma quello cos'è?
Johan: C'è qualche problema, capitano?
CaptainHookmon: Non ne ho la men che minima idea, mozzo! Non sembra un volatile e neppure un'aereo...
Liollmon: Ma ci sta attaccando proprio in questo momento! Attenti!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM!!!
Come un fulmine in una giornata a ciel sereno, una bellicosa figura fece la sua comparsa per scagliare il suo attacco distruttivo. Fortunatamente, quella sfera piena di energia oscura non era riuscita colpire la nave, che proprio in quel momento stava cavalcando un'onda gigantesca generata dalla violenta esplosione. L'imbarcazione non aveva subito danni e nessun membro dell'equipaggio era finito dentro l'acqua.
CaptainHookmon: Ciurma, state tutti bene?
Hookmon: Tutti bene, Capitano! Almeno per il momento...
Takao: Qualcosa di ha attaccato...cosa sarà mai?
Generale: Non che cosa...qualcuno!
Takao: Eh? E tu chi ti credi di essere?
Generale: Il vostro incubo peggiore!
Alla fine era successo...il nuovo alleato dei cattivi era riuscito a scovare i suoi nemici. Circolavano un sacco di voci sul suo conto...cose che nessun Digimon vorrebbe mai sentire. Non esiste piano malvagio, che egli non tramerebbe...nessun massacro, che non commetterebbe! Tutto questo lo faceva per soldi...ma anche per piacere. Lui era il generale della Brigata-D, il flagello della pace più crudele che esista a Digiworld. Lui era...Darkdramon.
Darkdramon: Bene, bene, bene...alla fine ci incontriamo, Digiprescelti.
Dingo: Tu sai chi siamo?
Darkdramon: Certamente, ma voi non sapete chi sono io, vero?
Dingo: Dici bene, genio!
Darkdramon: Non parlarmi in quel modo, ragazzo! Non ti sei reso conto che stai parlando con un generale?
Dingo: Un generale? E su cosa commandi, eh?
Darkdramon: Su niente...ed è tutta colpa vostra!
Takao: Colpa nostra? Ma di cosa stai parlando?
Johan: Aspetta...sei forse associato alla Brigata-D, non è vero?
Darkdramon: Eh...ehehehehehehehe! Sei molto sveglio, ragazzo! Ebbene, si...avete davanti a voi il generale della Brigata-D! O meglio...lo ero. Voi...avete annientato il mio esercito e distrutto tutto ciò che avevo costruito con le mie mani! Non posso farvela passare liscia dopo quello che avete fatto!
Koromon: Hey! Avete cominciato prima voi! Ci avete tenuti prigionieri dentro a delle cupole di vetro!
Takao: Si, infatti! Non hai motivo di accusarci!
Darkdramon: Gli affari sono affari, ed io dovevo mantenere la parola. Voi microbi non potete capire queste cose.
Takao: Chi vi ha mandati per catturarci?
Darkdramon: Non sono affari che vi riguardano! Ora basta parlare...è tempo di distruzione! Comincerò levando di mezzo questa stupida nave...Hahahaha!
CaptainHookmon: Non azzardati, bestia che non sei altro! Nessuno se la può prendere con la mia nave! Uomini, a me! Preparate i cannoni...bisogna dare una lezione a Darkdramon!
Pirati: Signorsì, Capitano!
Takao: Capitano, chiediamo il permesso di lottare! Vi prego, non ci dica di no!
CaptainHookmon: Avete carta bianca, mozzi! Dopotutto, io devo pensare a guidare la nave, no?
Koromon: E vai! Cominciamo subito!
Koromon Digievolve...Agumon!
Johan: Aspetta, Agumon! Bisogna saperne di più su Darkdramon...controlliamo il Digivice.
Darkdramon. Digimon Cyborg di Livello Mega. Tipo Virus. Un potente Digimon che si ritiene sia l'arma di ultima istanza della Brigata-D. La sua mossa più potente, la Sfera Distruttrice, non lascia scampo a nessuno.
Johan: Come temevo...un'altro Digimon di livello Mega.
Takao: E allora? Possiamo batterlo lo stesso! Ci basta WarGreymon per vincere!
Liollmon: Aspetta, ma non è che...
Takao: É ora di Digievolvere, ragazzi!
Agumon Warpdigievolve...MetalGreymon!
Liollmon: Ma...Tsk! A che serve parlare? Tanto vale che mi unisca anch'io!
E così, Liollmon e gli altri Digimon, ad esclusione di Deltamon, si digievolsero nelle loro forme più potenti. Com'era prevedibile, Darkdramon si era dimostrato un'avversario decisamente ostico. Non era distruttivo come Brigadramon, ma era così veloce da sembrare un fulmine. I nostri eroi non poterono nulla contro un nemico così rapido e imprevedibile. In men che non si dica, i nostri furono sconfitti miseramente. E quel che era peggio, non potevano nemmeno contare su WarGreymon. Per potersi Megadigievolvere, un Digimon deve essere in grado di bilanciare al meglio il suo potenziale, ed essere capace di saper controllare il suo stato d'animo. La Superdigievoluzione e la Warpdigievoluzione sono solo delle prove facili paragonate ad essa...Takao lo avrebbe compresso troppo tardi.
Takao: MetalGreymon che succede? Perché non diventi WarGreymon?
MetalGreymon: Ci sto provando, ma...GNNNNNNNNNNN!!! Uff...
LoaderLiomon: Ecco! Volevo avvertirvi proprio di questo: la Megadigievoluzione è sicuramente un potere troppo grande da poter controllare facilmente.
Takao: Forse avremmo dovuto dedurlo prima...hehehe.
Johan: Sicuramente!
Darkdramon: Mmmm...mi pare di capire che non avrò l'onore di conoscere il Digimon che ha annientato Brigadramon, vero? Un vero peccato...lo avrei ridotto a brandelli con molto piacere. Hahahahaha!
Takao: Rimangiati quello che hai detto!
Darkdramon: Oh, farò di più...vi costringerò a digerire la sconfitta! Preparatevi...Sfera Distruttrice!
Era una situazione terribile. Darkdramon sei stava preparando a scagliare la Sfera Distruttrice, un attacco così potente che avrebbe annientato sia la nave che i passeggeri in meno di un minuto. A nulla era servito sparargli con i cannoni più potenti, che al massimo lo avevo fatto traballare di poco. Tuttavia, prima che potesse raggiungere la sua massima potenza, Darkdramon fu fermato da una voce...
Johan: Aspetta, Darkdramon! Prima di attaccare, non vorresti prima discuterne un attimo?
Darkdramon: Cosa? Mi stai prendendo in giro?
Johan: Assolutamente no! Dammi ascolto per un momento!
Darkdramon: Mmmmmmm...
Il generale della Brigata-D non era il tipo a cui piaceva chiacchierare, preferiva di più l'azione e la violenza. Tuttavia, contro ogni aspettativa, accettò. La ciurma di CaptainHookmon era sorpresa da questo atto di coraggio davvero insolito. Chi poteva immaginare che quel ragazzo vestito così elegante avesse abbastanza fegato da parlare con un Digimon malvagio come Darkdramon? Perfino i pirati che avevano parlato male di lui prima stavano cominciando a rivalutarlo...
Depthmon: Quel damerino vuole davvero far ragionare quel brutto ceffo? É una pessima idea, però...è davvero ammirevole!
ShellNumemon: Forse lo abbiamo giudicato male...
Gwappamon: Sssssh! Silenzio! Sta per parlare!
Johan: Ahem!
Johan si limitò solo a tossire, poi fece un respiro profondo e...
Johan: Generale Darkdramon, ti prego di ascoltarmi. A nome dei Digiprescelti...ti chiedo scusa.
Fu così che ci fu uno sgomento generale. I ragazzi, i loro Digimon e i pirati rimassero a bocca sentendo questa frase. Era assurdo...troppo assurdo. Perché Johan avrebbe dovuto chiedere perdono ad un essere come Brigadramon? Aveva compiuto un sacco crimini e altri orribili impresse degne di uno psicopatico.
Takao: Johan, ma ti sei bevuto il cervello?! Come ti viene in mente di chiedere scusa a quel mostro?!
CaptainHookmon: Aspetta, mozzo! Non biasimare le scelte del tuo compagno. Sono certo che Johan ha un valido motivo per dire una cosa del genere. Lascialo parlare.
Takao: Capitano...
Johan: É vero...Darkdramon ha compiuto delle brutte azioni insieme al suo gruppo. Però, la Brigata-D era tutto ciò che aveva...
LoaderLiomon: Cosa intendi dire, Johan?
Johan: Quello che intendo è questo: Darkdramon vuole vendicarsi di noi perché abbiamo distrutto il suo esercito. Lui teneva ai suoi compagni...erano suoi amici. E noi...glieli abbiamo portati via. Non ci avevano dato altra scelta, però...però...
LoaderLiomon: ... ("Johan...")
Johan: Perdonaci, Darkdramon.
Darkdramon:...
Dopo quelle parole, si alzo il silenzio. Nessuno osava proferire bocca, perché si attendeva il momento in cui il generale avrebbe espresso la sua opinione. Darkdramon era pensieroso e sembrava piuttosto colpito dalle parole del ragazzo. Forse, era nato qualcosa di buono dentro il suo cuore? Poteva davvero cambiare il suo modo di essere?
Darkdramon: Eheh...
La risposta era rappresentata da una leggere risata, che in pochi secondi sarebbe diventata spregevolmente più rumorosa e insopportabile.
Darkdramon: Eheheheheh...da non credere! Hahaha...hahahahahaha...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Per essere un umano sei molto divertente, lo sai? Amici? Io non ho amici...posso solo contare su me stesso quando gli altri mi deludono!
Johan: C-c-cosa?
LoaderLiomon: Grrrrrrrr...quindi i tuoi sottoposti erano solo delle pedine per i tuoi scopi?
Darkdramon: Esattamente! Bravo micione, hai colto nel segno! In guerra non c'è spazio per l'amicizia...conta solo la bravura dei più forti! Quando avrò finito con voi, formerò un nuovo esercito con alleati più affidabili. Di certo...non mi deluderanno come i precedenti! Hahahaha!
I presenti non potevano che essere disgustati e indignati da quelle parole. Sui loro volti si poteva capire quanto disprezzavano Darkdramon e le sue idee. Johan invece era...be, colpito, ma non i senso buono. Quelle parole così maligne aveva fatto accendere in lui qualcosa di...incontrollabile. Per la prima volta in vita sua, Johan era stanco di essere sé stesso. Parlare civilmente non era servito...era il momento di usare le maniere forti.
Johan: Tu...tu sei davvero un essere terribile!
Darkdramon: Grazie, me lo dicono in tanti...Hahaha!
Johan: Chiudi il becco!
Darkdramon: Eh? Che cosa hai detto?
LoaderLiomon: Hai capito benissimo, invece!
Johan: Ascoltami bene, perché non lo ripeterò! Avere dei legami non è una debolezza, ma un potere che non potrai mai comprendere! In qualsiasi situazione, brutta o buona che sia, ci si sostiene a vicenda! Tu non puoi vincere...non devi vincere! Non hai nessun compagno che ti copre le spalle, nessun amico di cui ti puoi fidare...
Darkdramon: E allora? Qual'è il problema? Non sono dipendente dagli altri...a differenza tua.
Johan: Be, può darsi che hai ragione. Forse non valgo nulla senza i miei compagni pirati e i miei amici...
Darkdramon: Hehehe...ovvio.
Johan: Ma...non me ne importa niente. In questo momento, voglio solo prenderti a calci insieme a LoaderLiomon! Nessuno può permettersi di mancare di rispetto a ciò che teniamo di più!
LoaderLiomon: Giusto! L'amicizia è la cosa più importante al mondo...senza di essa non avrebbe più senso vivere!
Darkdramon era piuttosto irritato da quelle affermazioni, che le considerava come degli inutili principi. I pirati e gli altri Digiprescelti, invece, erano più che orgogliosi e fieri di avere un alleato moralmente giusto. Johan e LoaderLiomon meritavano tutto il loro supporto.
Takao: Si, vai così, Johan! Dirgliene 4 al tipaccio!
MetalGreymon: Potete farcela, ragazzi!
Depthmon: Dacci dentro, damerino! Buttalo in mare!
Gwappamon: Spediscilo negli abissi più profondi di Digiworld!
Darkdramon: Grrrrr...("Dannato umano! Pensi che questo ti aiuterà a vincere?")
CaptainHookmon: Hehehehe! ("Johan, le tue parole hanno fatto vacillare Darkdramon...lodevole! Se terrai fede ai tuoi principi e ai tuoi amici, non avrai nulla da temere.")
ShellNumemon: Hey, Gattaccio! Facci sentire il tuo ruggito!
LoaderLiomon: Farò di meglio...ora vedrete!
GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAARRRRRR!!!
LoaderLiomon ruggì più forte che poteva per intimidire Darkdramon. Il verso che emetteva dalla sua bocca era tanto assordante quanto potente. Il Mare di Net sembrava agitarsi dalla paura ascoltando l'urlo di battaglia di quella bestia...e non aveva ancora visto niente. Il Digivice di Johan cominciò ad illuminarsi e scaglio un potente fascio di luce addosso a LoaderLiomon. Non c'era alcun dubbio a riguardo...i nostri eroi stavano assistendo alla nascita di un Digimon di livello Mega.
LoaderLiomon Megadigievolve...BanchoLeomon!
Johan: Incredibile...tu sei...
BanchoLeomon: Io sono il guerriero che combatte per i suoi amici. Sono la bestia che annienterà il male una volta per tutte. Io sono...BanchoLeomon! E sono qui per sconfiggerti, Darkdramon!
Dingo: Wow...bella presentazione! Sentiamo, però, cosa dice il Digivice...
BanchoLeomon. Digimon Uomo Bestia di Livello Mega. Tipo Antivirus. Un onorevole Digimon che vive fedele solo alla "Giustizia" di cui si fida. Il suo Pugno Combattivo non conosce ne rivali ne ostacoli.
Darkdramon: Hehehehe...molto bene. Finalmente potrò misurarmi con un avversario alla mia altezza. Alla fine, però, sarò io a vincere! Prendi questo...Sfera Distruttrice!
Johan: BanchoLeomon, attento!
BanchoLeomon: Non ti preoccupare, Johan. So quello che faccio...fidati.
BanchoLeomon rimase immobile con le braccia incrociate, aspettando il momento giusto per contrattaccare...ma avrebbe fatto in tempo? Darkdramon era ormai pronto a scagliare la sua Sfera Distruttrice, ma il fiero felino non ne rimase impressionato. Il suo atteggiamento non era dettato dalla presunzione, ma dalla consapevolezza di essere il più forte. Infatti, con un colpo fulmineo della sua spada era riuscito a ridurre in pezzettini la sfera, sparpagliando le sue parti in giro per l'oceano. Darkdramon era rimasto esterrefatto da ciò che aveva visto con i suoi occhi...e non poteva crederci. Nessun Digimon era mai riuscito a neutralizzare la Sfera Distruttrice. Nessun nemico era mai riuscito a sopravvivere alla sua mossa finale. Perché stava succedendo questo? I suoi pensieri erano rivolti solo a questa domanda...ciò gli costo il braccio destro. Infatti, era talmente distratto da non rendersi conto che BanchoLeomon glielo aveva tagliato con rapido fendente. Il generale non potè fare a meno di urlare di rabbia e di dolore.
Darkdramon: RAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHH!!! IL MIO BRACCIO!!! IL MIO BRACCIOOOOOOO!!! COME HAI OSAT...
BanchoLeomon: Pugno Combattivo!
BOOOOOOOOOOMMMM!!!
Splaaaaaasssshhh!!!
Dingo: Per mille canguri! Quello si che era un pugno!
Takao: Dici bene!
Darkdramon: Puh! Essere insignificante!
BanchoLeomon: Allora, com'è l'acqua? Fredda, vero?
Darkdramon: Non è ancora finita! Posso ancora volare, ricordi?
BanchoLeomon: Faresti bene ad andartene! Non posso permetterti di fare del male ai miei amici!
Darkdramon: Osi minacciarmi?! Ti pentirai di esserti messo contro di me!
WOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSHHHHHH...
Darkdramon: Eh? E ora che succede? Cos'è questo vento improvviso?
Hookmon: Capitano, non vorrei sbagliarmi ma...
CaptainHookmon: No, non hai affatto torto, Quartiermastro. Svelti, entrante immediatamente nella nave! Tra non molto balleremo come squali durante l'ora di pranzo!
Hookmon: Voi, Digimon dei ragazzi, fareste bene a regredire se volete entrare!
FLAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSHHHHHHHHH!!!
Frimon: Che sta succedendo, Hookmon?
Hookmon: I "Grandi Sbuffi" stanno arrivando!
Agumon: I Grandi Sbuffi? Credevo che i pirati non avessero paura di nulla...
Takao: Cosa c'è di così terribile in questo vento?
Hookmon: Non è il vento che ci fa paura...ma i tornadi d'acqua!
Takao: Che cosa?! Non è possibile!
CaptainHookmon: Muovetevi, mozzi! Cosa state aspettando? Il canto di una sirena, forse?
Johan: Capitano...devi venire anche tu!
CaptainHookmon: Non posso, Johan! Qualcuno deve pur guidare questa nave, altrimenti non ne usciremo vivi!
Johan: Ma capitano...
CaptainHookmon: Tranquillo, non è la prima volta che affrontato una tempesta simile! Andrà tutto bene, vedrai. Devi avere fiducia in me.
Johan: Io...Uff! Signorsì, capitano! Forza, entriamo!
CaptainHookmon rispetta il mare, ma non ne ha paura...sopratutto, se mostra tutto il suo potere. Con il timone in mano, il capitano si sentiva più o meno invincibile e ciò lo rese più vivo che mai. Era impaziente di mettersi di nuovo alla prova...avrebbe vinto anche stavolta? E dov'era finito Darkdramon?
Da qualche parte nell'Oceano di Net...
Darkdramon: SPLUUUUUTT!!! SPUUUT!!! Dove pensate di andare, codardi!? Pensate che sia finita?! Non ho ancora finito con voi! Prima o poi me la pagherete! Me la pagherete! Non vi libererete di me così...SPLLLUUUUUTTT!!! BLOOOOOBBB!!!
L'ultimo componente della Brigata-D sembrava ormai essere sprofondando negli abissi più oscuri del mare di Digiworld. Tuttavia, i nostri eroi avrebbero fatto bene a stare attenti lo stesso, perché in futuro avrebbero incontrare altri nemici, sia vecchi che nuovi. Prima, però, avrebbero dovuto superare il mare e tutte le sue insidie...compresso lui: l'usurpatore dell'Oceano di Net.
Nel frattempo, negli abissi più profondi dell'Oceano di Net...
Dragomon: Venite...venite a me, Digiprescelti. Tra non molto sarete miei. Hahahaha...
Nessun commento:
Posta un commento