Cerca nel blog

sabato 2 marzo 2024

Digimon Next Adventure - Capitolo 64: Oscure rivelazioni

Nella pacifica e incontaminata Valle Lucente, i Digiprescelti e i loro Digimon avevano fatto la conoscenza di SkullKnightmon e DeadlyAxemon, i quali sono in grado di unire i loro poteri per formare il loro vecchio nemico, DarkKnightmon. Tuttavia, il cavaliere oscuro era lì solo per un motivo: sfidare un'altra volta Knightmon, l'unico Digimon che abbia avuto l'onore di essere considerato un suo degno rivale. Il duello fu poi interrotto dall'arrivo di un'ombra minacciosa...chi potrà mai essere?

Chi dice che i clown fanno paura? Esistono solo per far divertire le persone con i loro trucchi e le loro pagliacciate. Ma si...una torta in faccia o un palloncino a forma di animale non possono essere considerate delle armi con cuoi ferire le persone. Puoi trovarli in ogni dove: nelle feste di compleanno, al circo, anche per strada se è in corso un evento dove ci si diverte. Dopotutto, il loro compito è infondere allegria, no? Non c'è alcun motivo per avere paura di loro. Eppure...certa gente non li può tollerare. Alcuni non li trovano divertenti, altri li trovano imbarazzanti e altri ancora, invece, ne sono terrorizzati. La coulrofobia è fatta così: il pagliaccio, agli occhi di alcuni, sembra l'incarnazione dell'inquietudine e del male. In effetti, quel viso truccato e pazzerello mette una certa soggezione, inoltre alcuni cattivi di certe storie sono proprio dei clown malefici. Lo so, è un cliché, un idea che si ripete...quindi perché riutilizzarla? Voglio dire, adesso qui si scopre che il cattivo principale della mia opera è un clown? Sarebbe decisamente una pensata poco originale, mi viene quasi da ridere. Be, sapete che vi dico? L'idea non mi dispiace affatto e poi...certi cliché non sono poi così male. Ma ora stiamo divagando sul personale...

Dove eravamo rimasti, l'ultima volta? Ricordo che il capo dei cattivi stava rivelando la sua identità ai Digiprescelti. Arrivati a questo punto, mi sembra il caso di chiamarlo con un altro nome...
Signore e signori...Digiprescelti e Digimon di tutte le età! Siamo lieti di presentarvi la vera star di quest'epoca piena di guerre e battaglie sorprendenti! Geniale e ambizioso come pochi, desideroso di mettersi alla prova di fronte alle avversità! É conosciuto come il clown del caos, il pagliaccio dell'ombra, il re dei giullari e in futuro otterrà il titolo di...colui che cambierà tutto! Si...assolutamente vero. Tutto questo cambierà grazie...a Piedmon!
Aaron: Dovremmo forse applaudire?
Piedmon: Dovreste, perché io sono un artista e un genio allo stesso tempo. Avere 2 lavori è dura, ma nel mio caso è anche divertente...Hohohohohoh!
Aaron: Era una battuta? Un classico. Mi spiace, amico...io detesto i clown. Meglio i mimi, almeno non dicono stupidaggini.
Piedmon: Oh, Aaron...così cupo e poco propenso a fare battute! Eppure, riesci sempre a farmi divertire con le tue frasi sarcastiche...davvero insolito.
Johan: Tu sembri sapere molte cose su di noi.
Piedmon: Molto perspicace, mio caro Johan. Del resto, potresti essere il più sveglio del gruppo. Poi chi altro c'è? Coen e Hui, le menti geniali, l'intrepido Dingo, Hailey la pacifista, Pierre il poeta, l'innocente Rebecca e ultimo, ma non per importanza, Takao il leader. E ovviamente, insieme a voi ci stanno i vostri fedeli Digimon. Siete davvero un gran bel gruppo...Hohoho!
Dingo: E tu sei davvero irritante!
Piedmon: Tu non mi conosci affatto, ragazzo. Ora non dovresti analizzarmi con il tuo Digivice? Succede ogni volta che incontrate un Digimon ostile che non avete mai visto o sbaglio?
Dingo: Di certo non lo sto avviando solo perché me lo stai dicendo tu, pagliaccio! Vediamo un po'...
Piedmon. Digimon Uomo Demoniaco di Livello Mega. Tipo Virus. Questo Digimon giullare dall'aspetto strano e sfuggente è completamente avvolto nel mistero...nessuno conosce i motivi della sua esistenza. Il suo attacco preferito è il micidiale Poker di Spade.
Hui: Gulp! Non sono affatto tranquillo, ragazzi. Nonostante l'aspetto, mi pare un nemico da non sottovalutare...
Piedmon: Infatti è così...Hohohohohohohohohohohoh! Sono l'ombra che si annida nei vostri incubi! Prima sono qui, poi lì e...chissà dove? Non potete acciuffarmi!
Grazie alla sua magia, Piedmon poteva scomparire e comparire da ogni dove, spaventando non poco i nostri eroi. Questa tattica era utile per intimorire i suoi avversari, ma anche per infastidirli parecchio. Era di certo un modo di divertirsi parecchio contorno e malato.
Sunarizamon: HAAAAAAAAAA!!! Smettila! Smettila! Smettila! 
Knightmon: Finiscila, furfante! Non ti permetto di spaventare i miei amici con questi giochetti malvagi!
Piedmon: Come vuoi, cavaliere bianco. Del resto, non sono qui per giocare...ma per mettere in atto un "piccolo" esperimento.
Knightmon: Cosa vorresti dire?
Piedmon: Ora vedrai...
Piedmon prese un carta da gioco nella sua manica, l'arrotolò per bene fino a trasformarla in una pallina di carta e ci soffiò dentro. Dopo qualche minuti d'attesa, il clown aprì le mani per mostrare ai suoi nemici un Black Gear, decisamente diverso rispetto ai precedenti. Era più grosso, ed emetteva scintille oscure e spaventose. I Digiprescelti capirono al volo cosa aveva intenzione di fare il clown con quell'oggetto malefico fra le mani...
Piedmon: Allora...chi vuole finire sotto il mio comando?
Takao: Tieni quel coso lontano dai nostri Digimon! 
Johan: Non ti permetteremo mai di corromperli!
Piedmon: Oh, dite davvero? Peccato...
Il clown sembrò assumere un atteggiamento piuttosto deluso e triste...inutile dire che si trattava solo di una facciata per nascondere i suoi veri colori. I nostri amici non erano di certo così stupidi da farsi impietosire, preferendo allontanarsi da lui per non cadere vittima di qualche trucco. Purtroppo, non è facile evitarli...
Piedmon: É un vero peccato che non avete scelta! Vediamo come ve la cavate con la mia magia...Hohohohohoho!!!
Agumon: Attenti, sta arrivando! 
Agumon e gli altri Digimon si Digievolsero in fretta per combattere contro Piedmon, che riuscì ad evitare i loro attacchi teletrasportandosi casualmente in diversi punti. Come se ciò non bastate, il clown riuscì abilmente a contrastare le tecniche dei Digimon rispedendoli al mittente con i suoi incantesimi. Un avversario del genere non poteva essere sconfitto solo con la forza bruta, serviva anche un minimo di intelligenza e di furbizia.
MetalGreymon: Grrrrrr! Dove si sarà cacciato?
Lilamon: É impossibile sapere quando attaccherà.
MarinKimeramon: Restiamo spalla contro spalla, forse così possiamo contrastarlo!
Piedmon: Direi di si, quindi...tanto vale prendersela con qualcun altro!
Rebecca: AAAAAAAAAAHHHH!
Takao: Oh no! Rebecca, spostati da lì!
Era una scena terribile...Piedmon era apparso all'improvviso dietro Rebecca, col solo scopo di colpirla con il suo ingranaggio. Voleva forse corromperla? I Black Gears potevano rendere cattivi anche gli esseri umani? Piedmon se l'era domandato proprio quel giorno. Poteva anche ucciderla così, ma del resto, come dice sempre lui..."la scienza non è fatta per i cuoi teneri, bisogna essere spietati per conoscere le risposte". Chi dice che i clown fanno paura? Chiunque abbia la sfortuna di incontrare Piedmon, immagino. Be, di certo Rebecca era in una brutta situazione, nessuno l'avrebbe salvata in quel momento...
Woooooosssshhhh...
O forse no? In quel momento, proprio nell'attimo in cui Piedmon stava quasi per infilzare il cuore di Rebecca con la sua creazione, una figura imponente si fecce avanti per proteggere la dolce fanciulla...si trattava senza ombra di dubbio di Knightmon. Il cavaliere bianco usò il suo scudo per impedire al clown di avvicinarsi alla sua compagna, impedendogli così di attuare il suo crimine.
Knightmon: Come osi colpire la mia principessa di spalle? Pagherai amaramente per questo atto così vile!
Piedmon: Hoho...e pensi che uno scudo sia sufficiente per fermarmi? Questo Black Gear non è come gli altri...e adesso te ne accorgerai!
BZZZZZ...BZZZZZZZZZZZZZZZZZ...
Knightmon: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!
Rebecca: Knightmon, no!
Piedmon: Knightmon, si!
L'ingranaggio aveva cominciato a generare scintille oscure, che erano abbastanza potenti da ferire un Digimon potente. In seguito, cominciò ad attraversare lo scudo come se fosse un fantasma, entrando in seguito nel corpo del valoroso cavaliere. Knightmon urlò dal dolore, ma fece tutto il possibile per resistere all'influenza del Black Gear. Non esisteva che lui, un guerriero dall'animo nobile e puro, passasse dalla parte del male in questo modo...non poteva succedere! Doveva opporsi con tutte le sue forze per far si che non si avverasse.
Knightmon: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!
Rebecca: Knightmon...no! Ti prego, resisti.
La povera ragazza osservò imponente la sofferenza del suo Digimon. In quel momento, si sentiva inutile e si dava la colpa per ciò che era successo. Knightmon si era fatto avanti per proteggerla, proprio perché Rebecca non si era accorta in tempo del pericolo dietro di lei. Ma ciò che pensava era sbagliato...non era colpa sua se Piedmon era un tipo che giocava sporco.
DarkKnightmon: Piedmon...sei davvero un essere disonorevole!
Piedmon: É la mia natura...che posso farci? In ogni caso, non manca molto alla trasformazione...presto avrò un nuovo alleato da aggiungere alla mia squadra. Hohoho!
Rebecca: No, non deve accadere! Non accadrà mai!
Knightmon: AAAAAAHHHH!! RRRRRRR...RRRRR...RRRR! Uff! Uff! Uff!
Knightmon aveva smesso di urlare, finalmente. Era davvero riuscito a sconfiggere l'oscurità dietro di lui? Rebecca ci sperava con tutto il suo cuore e si avvicinò senza timore per verificarlo.
Rebecca: Knightmon, va tutto bene? Ti prego...rispondimi.
Knightmon:...
Non disse nulla in quel momento, ma ebbe almeno la forza di alzarsi in piedi. Knightmon cominciò a respirare lentamente, molto lentamente. Sembrava tranquillo, in effetti...troppo tranquillo. Rebecca pensò in quel momento che tutto si era sistemato, ma il suo sollievo si trasformò subito in timore quando udì il suo amico ringhiare come un animale.
Knightmon: Grrrrrrrrr...rrrrrr...rrrrrrrrrrrrrr...
Rebecca: Knightmon...no. No, non è possibile!
Johan: Rebecca, allontanati da lui, svelta!
Troppo tardi! Knightmon era ormai stato corrotto dall'ingranaggio e si stava apprestando a colpire la sua principessa con la sua enorme spada. Contro ogni aspettativa, DarkKnightmon intervenì appena in tempo per impedire al suo rivale di compiere uno sbaglio che lo avrebbe segnato per tutta la vita.
Rebecca: DarkKnightmon...mi hai salvata! Perché?
DarkKnightmon: Sono un cavaliere che combatte per ottenere più potere, ma anch'io ho una coscienza.
Piedmon: Oh, non ne dubito...e sai di cos'altro non dubito? Che i tuoi "nuovi amici" ti verranno subito ad aiutare.
Dingo: Nuovi amici? É un parolone!
Piedmon: Be, in ogni caso, non vi permetterò di intervenire.
Con un semplice schiocco di dita, Piedmon riuscì a creare diversi portali neri dai quali sbucarono fuori una marea di Troopmon. Erano un centinaio, un miliardo, anzi no...un numero pressoché infinito! Faccio fatica a credere che nel covo dei cattivi ci sia abbastanza spazio per ospitare questo gruppo di Digimon...
Piedmon: Troopmon, a me! Attaccate i Digiprescelti e i loro Digimon!
MetalGreymon: Sbaglio o sono più numerosi dell'ultima volta?
Takao: Non fatevi impressionare dal numero! Siete più forti di loro...dateci dentro!
MetalGreymon e gli altri Digimon si fecero avanti per annientare l'oscura truppa. Ovviamente, i Troopmon non sono abbastanza potenti per ferire gravemente un gruppo di Digimon di livello Evoluto, ma almeno possono rallentarli e stancarli grazie alla loro quantità. Piedmon ci contava parecchio, perché voleva godersi il duello fra cavalieri senza interruzioni. Knightmon e DarkKnightmon ripresero a combattere, ma con una ferocia ancor maggiore...sopratutto da parte del primo. Il secondo, invece, doveva mantenere il sangue freddo cercando di non farsi sopraffare dalla violenza del suo avversario.
Knightmon: GRRRRRRRRRRRRRRR!!!
DarkKnightmon: Dovresti darti un po' di contegno, sai? Odio combattere contro delle bestie irrazionali! Eh, perlomeno non dovrò stare a sentire le tue farneticazione!
Parole grosse dette da un Digimon che si era fatto assumere per eliminare i Digiprescelti. Non era certo un comportamento da vero cavaliere...eppure, DarkKnightmon lo era a modo suo. In fondo, non era poi così malvagio, anche se non gli dispiaceva avere qualche soldo in più in tasca. Eppure, nel momento in cui aveva soccorso Rebecca, si poteva scorgere in lui lo spirito di un vero paladino, sicuramente non perfetto ma era abbastanza da farlo redimere. Questo era stato possibile grazie a Knightmon, che in qualche modo era riuscito ad instillare nell'animo del cavaliere oscuro un po' della sua luce. La luce spirito di speranza, l'energia del bene che tutti noi dovremmo seguire...
DarkKnightmon: Dov'è finita quella luce? Era quella a renderti ciò che eri...ma ora sembra che tu l'abbia persa! Davvero deludente.
Knightmon: Rrrrrr...rrrrrrrrrrr
DarkKnightmon: Come puoi abbandonare i tuoi ideali a causa di quell'ignobile ingranaggio? Tu sei più forte di così, lo so! 
Knightmon: Rrrrrrrrrrrrrr...
DarkKnightmon: Per quanto le nostre opinioni possano essere diverse, noi 2 non siamo poi così diversi: siamo cavalieri e siamo orgogliosi di esserlo. Un vero cavaliere non si piega a niente!
Knightmon:...
DarkKnightmon, sebbene avesse una visione contorta del codice cavalleresco, desiderava davvero aiutare il suo rivale a ritrovare se stesso. Le sue parole erano servite per placcare l'ira di Knightmon, ma non per contrastare il potere del nuovo Black Gear. L'oscurità dentro di lui era forte, ma non era davvero invincibile. Se si guarda meglio con altri occhi, si poteva intravedere una fragile luce che rischiava di scomparire per sempre...e questo Rebecca non lo voleva.
Rebecca: Knightmon...sniff! Ti prego torna in te! Ti sei dimenticato ciò che abbiamo passato insieme?
Knightmon non rispose alla domanda, ma cominciò a rammentare qualcosa sul suo passato. Era una visione nitida e sfocata, ma lentamente stava cominciando a diventare più chiara. Il cavaliere cominciò a ricordare il periodo in cui passava il suo tempo a compiere buone azioni, aiutando gli altri Digimon come meglio poteva. Nonostante il suo grande coraggio, Gladimon non era mai riuscito a sconfiggere un lestofante in vita sua, sebbene abbia sempre trovato un modo per non rimanerci secco. Dopo l'ennesima sconfitta, però, il Digimon fu poi risucchiato da una strano vortice digitale che lo trasportò nel mondo reale, dove fece la conoscenza di Rebecca. La ragazza, spinta dalla compassione, portò il piccolo cavaliere nella sua camera per curarlo amorevolmente. Da quel giorno, Gladimon giurò eterna riconoscenza alla principessa, offrendo i suoi servizi e la sua protezione per sdebitarsi dell'aiuto che gli era stato dato. Dopo poco tempo, il loro legame si sarebbe intensificato, portando i 2 a diventare migliori amici. Già, certi ricordi sono proprio difficili da dimenticare e a volte vengono fuori prepotentemente nei momenti più importanti...
Rebecca: Knightmon, tu mi dici sempre che sei il mio cavaliere, ma in realtà...sei molto di più di questo! Sniff! Sniff! Tu sei mio amico...e ti vorrò sempre bene! 
Knightmon: R-r-rebecca...
Il potere dell'amicizia era così forte da far vacillare Knightmon, che sembrava stesse ritornando il nobile Digimon che era prima. Piedmon, notando quello che stava succedendo, decise di intervenire con le parole.
Piedmon: No, Knightmon...tu non puoi liberare il tuo cuore dall'oscurità. Lei è forte, ti avvolge nelle sue spire fino a quando non fa scomparire ogni traccia di luce nel tuo animo. Tu non sei niente in confronto a lei...ammettilo!
Knightmon: É vero. Io sono un semplice cavaliere, senza macchia e senza paura...ma non posso sconfiggere le tenebre da solo.
Piedmon: Mmmm?
Knightmon: Io ho al mio fianco la mia principessa. Lei crede in me e mi sostiene, perfino adesso che ho un ingranaggio nero nel petto si rifiuta di abbandonarmi al mio triste destino...
Piedmon: Il tuo destino è, per l'appunto, diventare mio servo...ti conviene accettarlo.
Knightmon: No! Il mio destino non potrà mai essere questo! Io sono un cavaliere, devo servire la mia principessa, ma come amico di Rebecca...devo essergli fedele restandogli vicino! Noi 2 siamo legati da un profondo legame...deve essere per forza questo il mio destino!
Rebecca: Knightmon! Si, puoi farcela! Io credo in te!
Piedmon: Ma che discorso toccate! Quasi, quasi mi commuovo...un vero peccato che non basterà per liberarti dal mio Black Gear!
Rebecca: Nei sei davvero certo?
Rebecca assunse uno sguardo di sfida e cominciò a brillare intensamente. Anche il suo Digivice divenne splendente come la luce e insieme ad esso poteva infondere nuova energia a Knightmon. Il fiero cavaliere venne così investito da un fascio di energia, che riuscì a distruggere l'ingranaggio che era dentro di lui. Era finalmente ridiventato buono e tra non molto sarebbe ancora più potente, ancor più valoroso. Si, Knightmon era ormai pronto per il grande momento...

Knightmon Megadigievolve... Crusadermon!

E così fu. Un nuovo cavaliere fece la sua comparsa per contrastare le forze del male. La sua armatura era rosa, ma riusciva lo stesso ad incutere timore e rispetto nei cuori dei più vili. Quando DarkKnightmon lo vide, rimasse enormemente sorpreso...
DarkKnightmon: Crusadermon...uno dei cavalieri più grandi di Digiworld. Pensavo fosse solo una leggenda, un mito e invece...è reale.
Takao: Dici davvero? Analizziamolo un attimo...
Crusadermon. Digimon Cavaliere Sacro di Livello Mega. Tipo Virus. Crusadermon è il monarca di tutti i Knightmon, che lo venerano come un esempio da seguire. Con la sua Spirale Avvolgente è in grado di ridurre il nemico in piccoli pezzi.
MetalGreymon: Wow! Sembra davvero molto potente!
DarkKnightmon: É più di questo, mio sciocco amico.
Piedmon, che in fino a quel momento gongolava a vedere i suoi nemici in difficoltà, ora sembrava sconvolto da questo improvviso evento. Knightmon era riuscito a raggiungere il livello Mega, ma cosa ancor peggiore il suo ingranaggio nero potenziato era stato distrutto dalla forza della luce. Forse le tenebre non erano poi così invincibili come credeva. Tuttavia, il clown riuscì lo stesso a mantenere il sorriso di fronte a questa problema, ridendoci addirittura sopra.
Piedmon: Hohohoho! I miei complimenti, ti sei Digievoluto ancora! Bravo! Davvero bravo!
Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap!
Crusadermon: Smettila, Piedmon! Non è il momento per gli applausi! Mi hai corrotto con il tuo ingranaggio facendomi rinnegare il mio codice, ma cosa ancora più peggiore...hai fatto del male alla mia principessa! Non ti perdonerò mai per questo, clown!
LoaderLiomon: Ci siamo liberati dei Troopmon...lascia che ti diamo una mano!
Crusadermon: No. Questa faccenda non vi riguarda. Siamo solo io e lui...non vi intromettete! Ed ora...in guardia, Piedmon!
Crusadermon parti di scatto verso Piedmon, che riuscì ad evitare l'attacco scomparendo nell'oscurità. Il nobile cavaliere si guardò intorno per vedere dov'era finito il suo avversario, consapevole che era ancora nei paraggi. All'improvviso, Piedmon comparì davanti a lui, ma non era solo: c'era anche una sua copia. I 2 Piedmon divennero 4, che a loro volta si moltiplicavano a dismisura. Crusadermon era da solo contro un intero esercito di clown malefici, ma non si perse lo stesso d'animo. Sapeva che Piedmon era in grado di utilizzare la magia in molti modi, come scomparire, teletrasportarsi o addirittura...creare delle illusioni. Solo un Piedmon poteva essere considerato l'originale e Crusadermon doveva cercare di capire in fretta quale era. Alla fine gli venne un'idea: cominciò a girare su sé stesso come un tornado, colpendo in qualsiasi direzione con le sue lame. Le copie vennero distrutte, ma il vero Piedmon riuscì ad evitare l'attacco volando in alto. Il perfido pagliaccio si mise in posizione per scagliare il suo Poker di Spade, ma Crusadermon, che aveva previsto che sarebbe successo, volò più veloce di un fulmine per fermarlo appena in tempo. Piedmon rimasse a bocca aperta nel momento in cui venne fatto a pezzi dalla Spirale Avvolgente, scomparendo sotto forma di un cumulo di dati. Quindi...era davvero finita? La mente che aveva causato la maggior parte dei problemi a Digiworld era stata alla fine sconfitta? Strano...di solito gli antagonisti delle storie durano un po' di più. Qualcosa di certo non quadra, almeno dal mio punto di vista...ma sarebbe meglio pensarci dopo. Comunque, la battaglia era stata vinta dai nostri eroi, ed è questo che conta. I loro Digimon, ormai sfiniti dal combattimento, cominciarono a regredire nelle loro forme più deboli, compresso Crusadermon che però non assunse l'aspetto di Gladimon...
Rebecca: Gladimon? Sei tu? Sembri diventato più piccolo...
Kotemon: Sono Kotemon adesso. Accidenti, che sfortuna! Così conciato non sembro un vero cavaliere!
Rebecca: Hehehe! Non dire sciocchezze...tu sarai sempre un cavaliere. Del resto, me lai giurato solennemente, ricordi? In quanto principessa ed erede della famiglia Heartville, ti ordino di non abbatterti di fronte a qualsiasi difficoltà...sono stata chiara?
Kotemon: Io..ecco..si! Hai ragione, Rebecca! Io sono un cavaliere, e niente e nessuno potrà negarmelo!
Takao: Questo si che è un bel lieto fine! Come al solito i buoni vincono sempre e i cattivi perdono miseramente! Senza offesa DarkKnightmon. Cioè, ci hai aiutati molto prima, è vero, però siamo sicuri che...eh? Ma dov'è finito?
Dingo: É svanito dal nulla, per mille canguri! Pensate che lo rivedremo di nuovo?
Johan: Io avrei un'altra domanda: è davvero finita? Non so voi, ma io ho un gran brutto presentimento...

Nel frattempo, nell'Isola di File, un'inquietante risata riecheggia nel covo dei cattivi...
Piedmon: Hohohoho! Miei poveri, sciocchi nemici...pensate davvero che sia così facile battermi? Johan ha ragione ad avere qualche dubbio a riguardo. Non mi avete mai visto, avete visto solo quello che la vostra piccola mente vi permette di vedere: una tangibile illusione. Non è ancora il momento di incontrarci sul serio, ma quando arriverà quel giorno, vi posso garantire...che ci sarà da divertirsi! Prima o poi, tutto diventerà più chiaro...prima o poi. Hohohohoho! HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHO!!!
Piedmon era ancora vivo...e non aveva mai lasciato il suo rifugio prima d'ora. Temo che per i nostri eroi non sarà affatto facile sconfiggere questo nuovo avversario, che a quanto pare sembra nascondere molte altre "sorprese" nelle sue maniche. Volete sapere quali? Ogni cosa a suo tempo, perché...il viaggio continua. Si parte!

Nessun commento:

Posta un commento