C'era una volta, in una terra non troppo sconosciuta e in un tempo tutt'altro che remoto, una principessa dagli occhi azzurri e con una lucente chioma bionda. Si chiamava Rebecca Heartville, discendente di una delle famiglie più nobili di tutta l'Inghilterra. Fin dalla tenera età, i suoi genitori e il suo nonno paterno si sono prodigati a dargli la miglior educazione possibile, in modo da prepararla per il grande giorno: ereditare il castello di famiglia. Rebecca era cresciuta fino a diventare una ragazza colta, bellissima e gentile, ma nonostante ciò faceva fatica ad accettare una vita piena di studi e impegni. Il suo sogno era quello di partire all'avventura in qualche luogo stupefacente, almeno una volta nella vita...cosi, tanto per provare. Alla fine il suo sogno si sarebbe avverato dopo aver fatto la conoscenza di Gladimon, un Digimon che si era offerto di servire la principessa dal cuore d'oro. Insieme al suo cavaliere e ad altri fidati compagni, Rebecca partì all'avventura per salvare Digiworld e sconfiggere le forze del male. Tuttavia, la gentile fanciulla nascondeva una segreto. Fin dall'età di 5 anni, Rebecca aveva preferito non rivelarlo a nessuno per timore di suscitare preoccupazione alla gente. Gladimon era stato il primo a saperlo e non sarebbe stato di certo l'unico: era arrivato il momento che anche gli altri Digiprescelti sappiamo la verità. Volete davvero sapere qual'è? Io non aspettavo altro.
Takao: Wow...è i-i-incredibile! Pazzesco! Assurdo!
Agumon: Stratosferico! Non sapevo che gli essere umani potessero essere così strani!
Takao: Be, non è da tutti possedere dei superpoteri, ma chi poteva immaginare che Rebecca potesse...potesse...cos'è che sa fare?
Aaron: Uff! Può leggere l'animo delle persone, genio.
Takao: E...cosa significa?
Aaron: Sei proprio una causa persa.
Rebecca: É semplice...posso capire se una persona è buona o cattiva. Posso percepire l'indole delle persone anche ad occhi chiusi, ma ancora non sono in grado di gestire il mio potere al meglio.
Coen: Comprensibile.
Hailey: Questo spiega molte cose...come a Beetleland, quando hai saputo riconoscere Arukenimon nonostante si sia camuffata da essere umano. Ma allora...puoi leggere anche l'animo dei Digimon!
Rebecca: Certo.
Dingo: Per mille canguri, koala, dingo e altri animali che non mi vengono in mente! C'è da perdersi la testa!
Hui: Da non credere. Perché c'è lai tenuto nascosto, Rebecca?
Rebecca:...
Kotemon: É meglio che parlo io. Vedete, un potere del genere comporta una certa responsabilità...e anche delle conseguenze. Rebecca non la voluto dirlo a nessuno perché, be...aveva paura dei giudizi altrui. Se lo avesse rivelato ai 4 venti, probabilmente sarebbe stata considerata una specie di strega o magari emarginata. Per questo mi innervosivo ogni volta che sospettavate di qualcosa: volevo solo proteggere Rebecca.
Pierre: Oui, è comprensibile. Hai agito da vero cavaliere e amico.
Johan: Anch'io avrei fatto la stessa cosa.
Aaron: Non io. Rebecca, io...scusami tanto, ma...
Rebecca: No, non ti devi sentire in colpa. Hai solo fatto quello che ti ha detto Seraphimon. Comunque, ora mi sento davvero sollevata...dire la verità agli altri mi ha fatto davvero bene.
Kotemon: Ne sono felice, Rebecca. E voi altri, vi prego...siate buoni con lei.
Johan: Che intendi dire?
Kotemon: Be, ecco...ora che avete scoperto il segreto, guarderete Rebecca con occhi diversi, vero?
Takao: Certo che si...ma resterà sempre la nostra amica! Rebecca, il tuo potere è speciale...non dovresti vergognartene! Se fossi al tuo posto, me ne vanterei con chiunque!
Rebecca: Dici sul serio, Takao?
Johan: Una capacità del genere può solo fare del bene...dovresti ascoltarlo.
Hailey: Assolutamente si!
Hui: E poi, anche senza poteri resterai sempre la nostra principessa dall'animo gentile.
Pierre: Dici bene, mon ami! E voi che dite?
Dingo: Io sono dalla parte di Rebecca, socio...e lo sarò sempre!
Coen: Rebecca è anche amica mia.
Aaron: Eh...a quanto pare sei molto sostenuta, principessa. A quanto pare, non avevi motivo di tenerti tutto dentro.
Rebecca: Ragazzi, io...io...sigh!
Hailey: Rebecca, tutto bene?
Rebecca: Si...è tutto a posto! Sniff! Sniff! Grazie...grazie di cuore!
Hui: Non piangere...va tutto bene. Saremo sempre amici...è una promessa.
In quel momento il cuore di Rebecca si riempì di felicità e sollievo, perché aveva capito che i suoi amici l'accettavano così com'è. Poteri o senza poteri la ragazza era destinata ad essere sempre amata e mai abbandonata. É sicuramente un bel finale per questa storia...peccato che non sia ancora finita. I veri problemi, infatti, stavano per arrivare...
Manticoremon: GRRRRROOOOOOOOOOAAAAAAAARRRRRR!!!
Hailey: Che sta succedendo?
Lalamon: Sono stati i Manticoremon! Prevedo grossi guai in arrivo!
Johan: Andiamo a controllare...svelti!
I Digiprescelti e i loro Digimon corsero più che potevano per vedere cosa stava accadendo, rimanendo estremamente perplessi da ciò che videro con i loro occhi: i Manticoremon stavano attacco il nulla senza motivo. Era come se fossero impazziti all'improvviso, ma non poteva essere per colpa dei Black Gears, perché altrimenti i guardiani avrebbero di certo attaccato i nostri amici.
Dingo: Niente Black Gears? Che strano. Non sarà che hanno preso la rabbia?
Gizamon: Be, mi sembrano già belli infuriati...
Dingo: Mi riferisco alla malattia, Gizamon.
Hui: La rabbia è una malattia virale causata da alcuni virus del genere Lyssavirus. È una zoonosi, diffusa ed endemica in alcune famiglie di mammiferi, tra cui spiccano canidi e pipistrelli, la cui trasmissione avviene per introduzione nell'ospite di liquido salivare tramite ferite da morsi di animali, e che può essere trasmessa anche all'uomo. La malattia causa l'infiammazione acuta del cervello e del sistema nervoso centrale negli esseri umani e in altri animali. Negli esseri umani se non vaccinati il decorso della malattia è mortale, praticamente nella totalità dei casi.
Dingo: Be, si...come dice lui.
Gizamon: Caspita!
Hui: Tuttavia, non vedo saliva eccessiva e schiumosa nelle bocche dei Manticoremon, il che vuol dire che non hanno la rabbia.
Sunarizamon: Ma a-a-allora che cos'hanno? Non staranno m-m-mica dando la caccia a qualche f-f-f-f-fantasma?
Hui: Se non è un fantasma potrebbe essere...
Gyukimon: Cannonata Oscura!
Johan: Attenzione!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!!!
Takao: State tutti bene?
Agumon: Credo di si...la stessa cosa non si può dire dei Manticoremon!
Hailey: Oh no! Sono feriti gravemente!
Gyukimon: Huhuhuhuhuhu! Gli sta bene a quelle bestiacce! Così imparano a maltrattarmi!
Takao: Minotarumon! Anzi, no...Gyukimon! C'è per caso il tuo zampino?
Gyukimon: Indovinato! Huhuhuhuhu! Questa volta non ve la caverete come l'ultima volta! Attaccate!
Takao: Con chi sta parlando?
Agumon: Non lo so, ma...
Whiiiipppp!
Agumon: Ouch!
Takao: Agumon! Che ti è successo?
Whiiiipppp!
Takao: Argh! Che male! Ma chi è stato? Non lo neppure notato!
I nostri eroi erano in un bel guaio. Una forza misteriosa li stava attaccando da qualsiasi direzione senza dargli un minimo di tregua. I Digimon dei ragazzi si Digievolsero in fretta per cercare di contrastare la minaccia, finendo però per fare una figuraccia...
Kotemon Digievolve...Gladimon!
Gladimon: Ha-ha! Gladimon è ritornato, ignobili felloni! Ed è qui per farvi assaggiare un po' di giustiz...
Whiiiipppp!
Gladimon: Ooouch! Che modi! Non avevo ancora finito! Assaggerete le mie spade per questo!
Whiiiipppp!
Gladimon: Ahio! Lo mancato!
Attaccare alla cieca non era di certo la soluzione più appropriata, sopratutto se si doveva combattere dei nemici che non si potevano vedere. I nuovi avversari dei Digiprescelti erano in realtà dei Digimon in grado di mimetizzarsi con l'ambiente circostante e attaccare le loro prede con colpi sfuggenti. Questo era un grosso problema per i nostri amici...come potevano vincere in una situazione simile? Chiedere aiuto a Coen, immagino. Non ve lo ricordate? Il suo tablet può fare quasi tutto, tipo per esempio rivelare la presenza di un Digimon nelle vicinanze, visibile o invisibile che sia. Coen avrebbe di sicuro risolto facilmente il problema...se non fosse stato catturato dai nemici.
Coen: AAAAAAHHHH!!!
Johan: Hanno catturato Coen...non ci voleva! Senza di lui non potremmo utilizzare il tablet per scovare questi Digimon invisibili...
Liamon: Potrei attaccarli con il mio Tuono Regale, ma rischierei di colpire anche Coen! Sarebbe il caso di chiedere aiuto a Deltamon, anche lui lo sa usare.
Deltamon: Oh, questo non lo metto in dubbio...ma in questo momento sarei occupato! Triplice Forza!
Coelamon: Possiedi 3 teste eppure non riesci a fare centro?
Testa Metallica di Deltamon: Hihihihi! Molto spiritoso!
Testa Scheletrica di Deltamon: Roooaarrr...
Takao: Hui è intelligente, potrebbe usare lui il tablet!
Hui: Sono bravo con i calcoli e tante altre cose, ma hackerare i dispositivi elettrici non è una di quelle.
Deltamon: State attenti con quel tablet...non mi va di perdere un altro rifugio dove poter riposare in pace!
Takao: Be, qualcosa dovremmo pur fare...
Johan: Ma cosa?
Gyukimon: Ve lo dico io: essere schiacciati come insetti! Vi siete dimenticati di me per caso? Ora vi distruggo! Cannonata Oscura!
Con un colpo ben assestato Gyukimon riuscì a sbarazzarsi della maggior parte dei suoi nemici, che finirò per regredire alla loro forme più deboli a causa del suo attacco. Oramai i Digiprescelti erano destinati a perdere questa battaglia, fino a quando non si fece avanti una coraggiosa fanciulla...avete capito di chi sto parlando, vero?
Rebecca: Non temete, ragazzi...ci sono qua io! Credo di essere in grado di percepire l'animo anche dei Digimon invisibili.
Aaron: Be, mi pare il momento giusto per scoprirlo, principessa. Avanti...dici dove sono.
Rebecca spalancò gli occhi e cominciò a concentrarsi intensamente. Dopo qualche secondo d'attesa, riuscì ad individuare un Digimon nelle vicinanze. Quando la ragazza puntò il dito verso un cumulo di macerie, Gladimon scattò più veloce di un fulmine per colpire il punto che gli era stato indicato, rendendo finalmente visibile uno dei Digimon controllati da Gyukimon. I ragazzi capirono così che stavano combattendo contro dei Chamelemon corrotti dai Black Gears.
Deltamon: Dei Chamelemon...ma certo, era ovvio! Come ho fatto a non pensarci prima?
Johan: L'importante è che ora sappiamo contro chi stiamo combattendo. Meglio saperne di più a riguardo...
Chamelemon. Digimon Rettile di Livello Armor. Tipo Virus. Chamelemon è in grado di mimetizzarsi scansionando l'ambiente grazie alla sua pelle speciale. Con la sua Lingua Sferzante è in grado di colpire i nemici quando meno se lo aspettano.
Agumon: Lo abbiamo notato...urgh!
Gladimon: Agumon, amici...c'è la fatte a combattere?
Gizamon: Non abbiamo la forza per Digievolvere ancora, ma possiamo essere d'aiuto lo stesso!
Gladimon: Ottimo! Dovete solamente distruggere i Black Gears, solo così i Chamelemon riacquisteranno la loro vera natura. Nel frattempo, Rebecca dirà a me e agli altri che sono ancora Digievoluti dove colpire.
Darcmon: Conta pure su di me!
Gladimon: Principessa...quali sono i prossimi?
E così, grazie all'aiuto di Rebecca, i Digimon dei ragazzi riuscirono ad individuare e colpire i Chamelemon, senza mancarne neanche uno. Dopo essere stati liberati dall'influsso degli ingranaggi neri, i poveri Digimon sparirono di nuovo per scappare lontano dal campo di battaglia. Gyukimon, nonostante fosse rimasto senza un esercito, non si sarebbe arreso senza combattere o senza aver schiacciato almeno uno dei Digiprescelti.
Dingo: Sarebbe meglio che ti arrendi anche tu, sottospecie di manzo avariato! Non vorrai mica che il tuo sedere da ragno venga preso a calci, eh?
Gyukimon: Grrrrrrr! Maledetti moscerini! Non è ancora finita! Non siete abbastanza numerosi per spaventarmi...Huhuhuhuhu!
Aaron: Su questo hai ragione. Allora...non ti dispiace se invitiamo anche loro alla festa?
Gyukimon: Loro chi?
Manticoremon: GRRRRRRRRRRRRRRRR...
Gyukimon: Ho-ho.
Quello che venne in seguito non fu un bello spettacolo. Già, i Manticoremon non ci erano andati piano con Gyukimon, che finì per regredire in Minotarumon a causa delle ferite che aveva ricevuto. Per sua fortuna era sopravvissuto al massacro ed era riuscito a sfuggire più in fretta che poteva per non diventare lo spuntino di quelle bestie.
Minotarumon: Prima o poi me la pagherete! Costi quel che costi!
Takao: Non ci giurare! Voi che dite? Prima o poi imparerà la lezione?
Dingo: Ne dubito, compare: lui e Arukenimon sono tipi molto recidivi.
Rebecca: Io invece una lezione lo imparata: non bisogna mai temere il giudizio degli altri.
Gladimon: Molto saggio, principessa! Ma questo significa...che prima o poi lo dirette alla vostra famiglia?
Rebecca: Non vedo perché non dovrei. Certo, dovrò aspettare il momento giusto per rivelarglielo...ma sono sicura che lo capiranno.
Gladimon: Ne sono più che sicuro!
Takao: Prima, però, bisogna salvare Digiworld! Con il tuo potere saremmo in grado di scovare qualsiasi Digimon corrotto sulla strada! Sei meglio di un metal detector, forse dovremmo chiamarti...Digidetector! Che ne pensi?
Rebecca: Oh, be...è un bel nome, ma...
Aaron: Fa pena.
Takao: Cosa?! A me sembra così accattivante!
Aaron: Ritenta sarai più fortunato.
Rebecca: Suvvia, ragazzi...non litigate. Hehehe!
Una scena piena di scherzi e risate è il modo perfetto per concludere una storia, siete d'accordo? Ma l'avventura deve continuare...quale sarà la prossima tappa dei nostri eroi? Quali problemi incontreranno lungo il cammino? Seguiteci e lo scoprirete.
Nel frattempo, da qualche parte nella Valle Lucente, 2 figure nascoste nell'ombra stavano osservando da lontano i nostri eroi...
SkullKnightmon: Mmmm...interessante. La ragazza ha finalmente deciso di rivelare ai suoi amici il suo piccolo segreto. Ha fatto bene: non ci devono essere segreti in un gruppo, sopratutto quando devono seguire un obiettivo comune.
DeadlyAxemon: Gkkkkkkkkkk! Gkkkk!
SkullKnightmon: Si, hai ragione, amico mio...anche il ragazzo possiede un grande potere.
DeadlyAxemon: Gkkkkk?
SkullKnightmon: Se lo sapessi te lo direi.
DeadlyAxemon: Gkkkkkkkk! Gkkkkkkkkkk!
SkullKnightmon: Forse non abbiamo un ruolo in tutto questo, ma sarebbe meglio prepararci comunque. Prima o poi, quel giorno arriverà...me lo sento. Anche gli umani e i loro Digimon non devono trovarsi impreparati...
DeadlyAxemon: Gkkkk!
SkullKnightmon: Infatti...dobbiamo solo aspettare e vedere. Buona fortuna, Digiprescelti! Che il vento di Digiworld possa assistervi nel vostro cammino! DeadlyAxemon...andiamo. Abbiamo del lavoro importante da fare oggi.
DeadlyAxemon: Gkkkkkkkkkk!
Nessun commento:
Posta un commento