Cerca nel blog

sabato 4 aprile 2020

Pokémon Knight: Prologo

Galar, un anno fa...

Montanaro: Hey! Lai sentita l'ultima?
Pescatore: Si ho sentito...oggi i Magikarp abbondano più del solito questo mese. Di questo passo non acchiapperò un Pokémon decente.
Montanaro: Ma no! Non sto parlando di pesca! Mi riferivo alla lega Pokémon. Hai presente no? Dandel è stato sconfitto per la prima volta da un ragazzino di nome...
Pescatore: Ha...si, si, si. Ieri mi sono visto tutta la lotta e non ci posso ancora credere! Quel ragazzino è davvero in gamba!
Montanaro: E già! Non si vedono in giro allenatori cosi abili al giorno d'oggi.
Pescatore: Può darsi. Ma dimmi...è vero che Dandel sta trasformando la Rose Tower nella Torre Lotta?
Montanaro: Pare di si. Be, anche se non è più il campione ha ancora stoffa. Anzi, mi pare che la cosa lo renda molto felice.
Pescatore: Comunque, non riesco a crederci che Rose abbia scatenato la Notte Oscura. A cercato di controllare Eternatus per un suo tornaconto personale. Se non fosse stato per l'ex campione e quei 2 ragazzi...
Montanaro: Voleva solo salvare Galar dalla crisi energetica che avverrà nel prossimo millennio. Non posso dire che abbia ragione...però, mi fa pena quel poveretto.
Pescatore: Bah, se lo dici tu.
Montanaro: Guarda qui che c'è scritto sul giornale...
Pescatore: "Il nuovo campione ha deciso di viaggiare in altri luoghi per migliorarsi ancora di più. Il che vuol dire che il trono del campione rimarrà vuoto fino alla prossima lega Pokémon." Questa è bella!
Montanaro: Hahahahah! Vuoi per caso biasimarlo? Viaggiare aiuta a migliorarsi e a conoscere nuovi rivali. Diventerà ancora più forte...ne sono certo!
Pescatore: Mi domando chi sarà il nuovo campione. Dovremmo aspettare un'anno per...Hey, sta abboccando! Mi auguro che non sia l'ennesimo...
SPLASH!
Magikarp: Karp! Karp! Karp!
Montanaro: Ti è andata male anche stavolta eh?
Pescatore: Vado a pescare da un'altra parte.






Galar, oggi...

???: Vediamo...Pozioni, Poké Ball, Poké Bambole, Bacche e altra compagnia bella. Credo di avere tutto. Era da tempo che aspettavo questo momento: finalmente diventerò un'allenatore di Pokémon a tutti gli effetti. Non vedo l'ora di affrontare le palestre...speriamo che vada tutto bene.
Meowth: Meeeeoooo!
???: Mi sopravaluti troppo Meowth. Abbiamo vinto un sacco di lotte nel corso degli anni, questo è vero, ma ora si fa sul serio. Viaggiando incontreremo tantissimi allenatori di Pokémon, forse più forti di noi 2. Comunque, ti ringrazio per il tuo incoraggiamento. Del resto sei il mio primo Pokémon...e non sarai l'unica. Finalmente potremo farci dei nuovi amici, ma vorrei che la mia prima cattura fosse fuori dal comune.
Meowth: Meooo?
???: Non so quale Pokémon vorrei catturare per primo. Magari mi dovrei accontentare dei soliti Pokémon che si trovano nei percorsi 1 o 2. Be, vedremo...
Mamma: Gao! Tesoro, sei pronto per partire all'avventura? La professoressa Sonia non ha tutto il giorno per aspettarti...sbrigati!
Gao: Ok, ok...mi sbrigo mamma! Andiamo Meowth, l'avventura ci attende!
Meowth: Meoooo!

Nessun commento:

Posta un commento