Agumon: Agumon Digievolve...ancora niente?
Takao: No.
Agumon: Agumon Digievolve! Agumon Digievolve! Agumon Digievolve! E dai...una volta c'ero riuscito!
Liollmon: Tsk! Certo, come no. Secondo me ti sei inventato tutto!
Agumon: Cosa?! Non è vero! Ti giuro che mi sono Digievoluto una volta!
Takao: Io c'ero, ti possiamo giurare che è vero.
Liollmon: Non ha importanza...tanto questo non mi permetterà mai di Digievolvermi.
I nostri ragazzi sono alle prese con un piccolo problema. Liollmon vorrebbe tanto Digievolversi e Agumon si era offerto di aiutarlo per fargli vedere come funzionava la Digievoluzione...ma a quanto pare anche il piccolo dinosauro ha qualche difficoltà a controllare il suo potere. Eppure, contro Grizzlymon c'era riuscito...perché in quel momento non sapeva Digievolversi? Forse l'ultima volta era stato fortunato...no, non poteva essere solo quello. Comunque vada, era necessario risolvere il problema in fretta, perché la prossima tappa dei nostri eroi era...
Liollmon: La Giungla Tropicale! Qui bisogna essere cauti...
Takao: E perché mai? Ci stanno piante velenose?
Liollmon: Casomai Digimon Pianta molto famelici. É più facile incontrarne di innocui, ma è possibile vederne di più pericolosi.
Johan: Andiamo bene. É meglio tenere gli occhi aperti qui, non mi va di essere il pasto di qualche vegetale. Troviamo in fretta il prossimo Digiprescelto e andiamocene da qui.
Takao: Se ci dividiamo potremmo fare prima.
Johan: Vero, ma in questo momento è meglio restare uniti. Liollmon e Agumon non sono abbastanza forti per affrontare nemici più forti, ma forse insieme c'è la possono fare.
Agumon: In caso contrario, tanto vale scappare...Sigh.
Liollmon: Io sono sempre pronto a combattere! Che si faccia avanti il primo!
???: Hooooooooo...
Agumon: Che cos'è questo lamento?
Takao: Proviene da dietro quel cespuglio. Andiamo a vedere!
Johan: Aspetta! E se fosse un Digimon pericoloso?
Takao: No, non credo. Questa voce è troppo debole e femminile, non può appartenere a qualche essere pericoloso.
Takao non sapeva a chi apparteneva quella voce, ma sentiva che aveva bisogno d'aiuto. Corse verso il cespuglio per vedere chi era il misterioso individuo...che altro non era che un Digimon Pianta. Aveva l'aspetto di un piccolo fiore rosa e sembrava parecchio malconcia. Le ferite non erano cosi gravi, ma doveva essere curata alla svelta. Fortunatamente, la Giungla può essere molto caritatevole con i bisognosi...
Takao: Questo frutto la farà guarire davvero?
Liollmon: Sicuro, ma la detto Leomon una volta. La polpa di quest'arancia può guarire in fretta i Digimon Pianta, basta solo metterla un po' nelle ferite e...fatto!
???: Uh...oh. Cosa...cos'è successo? Mi sento bene...
Takao: Tutto bene? Come stai?
???: Si, sto bene. Siete stati voi a curarmi? Vi ringrazio tanto...
Takao: Di nulla.
???: Ma...siete degli umani?
Johan: Si, e non abbiamo cattive intenzioni. Io sono Johan, lui è Takao, e loro sono Agumon e Liollmon.
Lalamon: Il piacere è tutto mio. Io invece sono Lalamon.
Liollmon: Lalamon, perché eri ferita in quel modo? Qualcuno ti ha fatto del male?
Lalamon: Ecco, tutto è cominciato quando...eh? Oh no! Che sto facendo?! Devo sbrigarmi!
Takao: Hey! Ma dove vai? Aspettaci!
In quel momento, Lalamon era spaventata e delirante. Volava in tutte le direzioni come una pazza alla ricerca di qualcosa o qualcuno. Takao e i suoi amici si sono messi a seguirla per capire il motivo della sua preoccupazione. Correndo di fretta e furia, il gruppo si è poi fermato in una zona piena di margherite viola. Certe piante non potevano esistere nel mondo umano, questo è ovvio...e di certo non sapevano che erano anche un avvertimento del pericolo che avrebbero corso.
Lalamon: Dove? Dove? Dove? Dove? Dove?
Johan: Lalamon! Insomma...perché sei tanto agitata? Cosa ti prende?
Lalamon: La mia amica! La mia amica è stata fatta prigioniera da una grossa pianta!
Takao: Che cosa? Ma è terribile!
Johan: Anche insolito, direi.
Lalamon: Se non ci sbrighiamo lei...
Fruuuuuuuussssshhhhh...
Liollmon: GRRRRRRRRRRRR! State attenti, amici! Sento che si sta avvicinando qualcosa!
FRUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSHHHHHH!
Qualunque cosa fosse si stava avvicinando sempre di più. In mezzo a quella vegetazione si nascondeva un predatore paziente e spietato...pronto ad attaccare nel momento giusto. Tutti i presenti erano silenziosi e preoccupati. Non si muoveva nessuno in quel momento...a parte una specie di rampicante comparso dal nulla.
Agumon: Attento Takao!
Takao: Fiuuuuu! C'è mancato poco...grazie Agumon. Ma chi era quello?
Agumon: Ci penso io! Baby Meteora!
Agumon attacco impulsivamente per mettere in fuga il nemico, ma riuscì solo a farlo arrabbiare seriamente. Il misterioso avversario decide così di rivelare la sua identità ai nostri eroi...
HIIIIIISSSSSSSSHHHHHH!!!
Agumon: Oh cavolo! Quello è Blossomon!
Takao: Blossomon?
Blossomon. Digimon Pianta di Livello Evoluto. Tipo Dati. Nonostante l'aspetto è un Digimon molto docile che si nutre solo di acqua. Il suo attacco, Spirale di Fiori, gli permette di lanciare dei petali molto affilati.
Johan: E quello sarebbe docile? Ma stiamo scherzando?!
???: Lalamon...aiuto! Tirami fuori da qui!
Lalamon: Quella voce...
Takao: É per caso la tua amica?
Lalamon: Si. Blossomon la tiene imprigionata dentro al suo corpo fatto di rovi.
Takao: Deve fare parecchio male...
Agumon: Attenzione! Sta attaccando!
In quel momento, Blossomon stava scagliando la sua Spirale di Fiori verso i Digiprescelti, ma Agumon si fa avanti per proteggere i suoi amici. In una situazione così tanto critica, il Digivice di Takao comincio a brillare come l'ultima volta, permettendo ad Agumon di Digievolversi finalmente in Greymon. É bastata una Mega Meteora per ridurre in cenere i petali.
Takao: Si, finalmente Greymon! Per un attimo ho pensato il peggio!
Liollmon: Non ci posso credere...ti sei Digievoluto per davvero!
Greymon: Te l'avevo detto che ne ero capace.
Takao: Le piante sono suscettibili al fuoco, possiamo vincere!
Johan: Aspetta! Ti stai dimenticando che all'interno di Blossomon c'è qualcuno! Se Greymon lo attacca con la Mega Meteora rischia di fare del male anche all'amica di Lalamon!
Johan aveva ragione, il gruppo doveva pensare ad un'altro piano per sconfiggere la famelica pianta. Takao suggerì di strappare ad uno ad uno i rampicanti di Blossomon, in modo da liberare in fretta l'amica in pericolo. Tuttavia, la situazione si rivelo più difficile del previsto. Ad ogni ramo strappato ne usciva subito un'altro e ciò metteva in grossa difficoltà i nostri eroi. Un Digimon dotato di un potere rigenerativo del genere era di certo un'avversario da non sottovalutare. Alla fine Greymon fu legato dai rovi di Blossomon, mentre Liollmon era stato ridotto come uno straccio.
Liollmon: Ohi...che batosta.
Johan: Liollmon!
Liollmon: Johan...mi dispiace. Non sono abbastanza forte per sconfiggerlo...sono patetico.
Johan: Ti prego, non dire così.
Liollmon: Se solo fossi in grado di Digievolvermi io...
Johan: Ancora con questa storia? Ti importa così tanto di riuscire a Digievolverti? Come puoi pensare a questo in un momento del genere? Non posso credere che ti importa soltanto del tuo orgoglio.
Liollmon: Non...non è solo quello. Johan...la prima volta che ci siamo incontrati, tu mi hai permesso di vivere a casa tua. Poi, quando siamo giunti qui a Digiworld, mi hai permesso di allenarmi con Leomon.
Johan: Liollmon...
Liollmon: Scusami, Johan. É vero: io sono molto orgoglioso...non posso farci niente. Però...tu sei mio amico e voglio proteggerti ad ogni costo. Voglio diventare più forte per proteggere ciò che mi è più chiaro, non solo per dimostrare il mio valore.
Johan: Sai, credo di capire cosa provi. Tu sei fatto così e io lo posso pure accettare. Pero...se proprio vuoi vincere allora permettimi di combattere insieme a te. Insieme, noi 2...c'è la potremmo fare!
Liollmon: Va bene...accetto il tuo aiuto. Noi 2 vinceremo...ad ogni costo!
Johan: Ad ogni costo! Eh? Ma...cosa sta succedendo al Digivice?
Sta brillando, che domande! Confessando i loro sentimenti, i 2 amici sono riusciti a liberare un potere incredibile! Liollmon fu travolto da quel potere, tramutandosi così in un vero leone!
Liollmon Digievolve...Liamon!
Johan: Liollmon...c'è lai fatta. Ti sei Digievoluto!
Liamon: Certo. Ora sono Liamon...tremate di fronte al mio ruggito!
ROOOOOOOOOOAAAAAAAAAAARRRRR!!!
Nella sua nuova forma, Liamon poteva contare sui suoi artigli affilati e alla sua rapidità...niente a che vedere con quel che poteva fare come Liollmon. Liamon era talmente veloce da riuscire a tagliare, ad ogni secondo, le viti di Blossomon senza dargli tempo di rigenerarsi. In poco tempo sarebbe riuscito a liberare l'amica di Lalamon tagliando le ultime viti...finché non notò qualcosa in mezzo ai rovi.
Liamon: Ma quello...è un ingraggio.
Johan: E allora? Pensi che sia rivelante?
Liamon: Non ne sono così sicuro...ma credo che sia proprio quello il problema.
Liamon comincio a generare elettricità dalla sua criniera per poter scagliare il suo attacco migliore: il Tuono Regale. Il lampo era abbastanza potente da distruggere il misterioso ingranaggio, che a quanto pare era la causa del comportamento aggressivo di Blossomon. Infatti, la grossa pianta era confusa e spaventata, poi fece il favore di liberare il suo ostaggio e sparire chissà dove nella giungla. I Digimon, dopo la dura battaglia, sono ritornati alla loro forma più debole e insieme ai loro amici umani sono andati a vedere come stava l'amica di Lalamon. Erano piuttosto sorpresi nel vedere che non si trattava di un Digimon...ma di una ragazza.
Hailey Youngson viene dall'America, ed è una Hippy sempre pronta a battersi per madre natura. La sua famiglia è composta solo da Hippy, ed è stato così per diverse generazioni. Insieme ai suoi cari ha visitato ogni angolo degli Stati Uniti d'America e un giorno desidererebbe viaggiare anche in altri posti diversi...be, alla fine è stata accontentata, no?
Hailey: Oh cielo...so bene che madre natura sa essere anche crudele, ma chi si immaginava che sarei stata attaccata da un fiore?
Johan: Quello non è un fiore normale...
Hailey: Già, l'avevo capito.
Lalamon: Scusa se non sono riuscita a salvarti...
Hailey: Va tutto bene, Lalamon. So che hai fatto del tuo meglio...non sentirti in colpa. Sigh...certo che è davvero difficile risolvere i conflitti con la calma.
Johan: Nel caso che tu non te ne fossi accorta, quel Digimon era troppo infuriato per sentire ragioni...non avevamo altra scelta che usare le maniere pesanti.
Hailey: Che barbaria! Comunque, devo ringraziare anche voi. Siete stati coraggiosissimi!
Takao: Hehehe! Prego. Senti, Hailey...ti dobbiamo dire una.
Dopo una lunga spiegazione...
Hailey: Quindi dobbiamo salvare Digiworld?
Takao: Esatto.
Hailey: E dobbiamo per forza combattere contro altri Digimon?
Johan: Se mai dovesse accadere, si.
Hailey: Urgh...ma a me non mi va di risolvere i problemi con la violenza! Uffa!
Liollmon: É meglio se ti ci abitui, Hailey. Da qualche parte ci stanno pericoli ben più grossi di Blossomon e cercare di risolvere i problemi pacificamente non basterà.
Agumon: Se c'è da combattere bisogna combattere.
Lalamon: Dai Hailey...uniamoci a loro. Ci conviene.
Hailey: Uff...va bene. Del resto, sono in debito con voi, ragazzi! Inoltre, viaggiare in compagnia mi può fare solo che bene.
Takao: Ottimo! Allora in marcia, gente! Si va...emmmm.
Johan: Non ne hai la più pallida idea, eh?
Takao: No, direi di no...eheheh.
Johan: Tsk! Tanto vale dare un'occhiata al Digivice. Ci dice di andare da quella parte.
Takao: Bene, andiamo! In marcia!
Johan: Certo, certo...che seccatura.
Un'altro Digiprescelto è entrato a far parte della squadra e molto presto altri ancora ne faranno parte. Dove saranno finiti gli altri Digiprescelti? E quali altri pericoli incontreranno i nostri eroi? Ci tocca aspettare la prossima avventura per scoprirlo.
Nel frattempo, nascosto nella parte più oscura della foresta...si cela un'ombra furtiva e tutt'altro che innocua.
???: Accidenti, non ci voleva! Hanno capito la pericolosità dell'ingranaggio nero, sebbene non abbiamo la minima idea di cosa sia esattamente. Il capo ha detto che è solo un test per capire la pericolosità di quei fessi, ma io ci speravo davvero che ci rimanessero secchi. Pazienza...la prossima volta non saranno così fortunati. Dopotutto, la partita è appena cominciata...Kekekekeke!
Nessun commento:
Posta un commento