Il Monte Mugen, il luogo dove probabilmente sono stati creati gli ingranaggi neri...anzi, direi che si può confermare che sia davvero così. Dopotutto, i nostri protagonisti hanno dovuto affrontare e sconfiggere vari Digimon per raggiungere il traguardo. Primi fra tutti c'erano i Troopmon, Digimon nati solo per servire e combattere; poi era arrivato il turno dei KoDokugumon di Livello Primario e Intermedio, piccoli predatori feroci e insidiosi; E per finire c'erano i Dokugumon, la loro forma di Livello Campione, ben più letale e più forte rispetto ai suoi piccoli simili. Tutti questi Digimon avevano lottato con tutte le loro forze pur di sconfiggere i Digiprescelti, ma invano. Tuttavia, i loro sforzi sono stati utili per stancare i Digimon dei ragazzi, che sebbene riescano a non regredire al Livello Intermedio, sembravano quasi sul punto di crollare. No, di certo non potevano arrendersi in quel momento. Avevano fatto tutta questa fatica per fermare i piani dei cattivi, che per qualche motivo avevano deciso di rendere gli altri Digimon cattivi col spaventoso potere degli ingranaggi. Be, a questo punto era arrivato il momento di far luce sull'argomento...
???: Finalmente ci incontriamo...per la prima ed ultima volta. Kekekekekekeke!
???: Vi spiaccico come insetti, moscerini! Huhuhuhuhuhu! Finalmente posso menar le mani!
???: Cerca di darti un contegno, bovino dei miei stivali!
Johan: Chi siete voi?
???: Oh, giusto...che sbadati! Permettetemi di fare le dovute presentazioni: Io sono la regina della bellezza e degli inganni, la sola ed unica...Arukenimon!
???: Ed io sono Minotarumon, piacere! I miei muscoli non conoscono rivali!
Johan: Arukenimon...
Takao: E Minotarumon. Meglio saperne di più a riguardo...
Arukenimon. Digimon Bestia Demoniaca di Livello Evoluto. Tipo Virus. É una predatrice altamente intelligente ed estremamente astuta, ciò la rende molto temuta nel mondo digitale. La sua Aracno Tela è così affilata da tagliare anche l'acciaio.
Minotarumon. Digimon Uomo Bestia di Livello Campione. Tipo Virus. Sebbene non sia veloce, possiede dentro di se un potere oscuro decisamente devastante. Può generare terremoti con il suo Braccio Demolitore.
Arukenimon: Ma tu guarda...chi l'avrebbe detto che ci avreste dato un sacco di problemi?
Minotarumon: Gia, che guastafeste!
Arukenimon: E pensare che volevamo solo fare dei test.
Takao: Dei test? Cosa vuoi dire?
Arukenimon: Vedete...i Black Gears racchiudono un potenziale assolutamente sorprendente. Possiamo aumentare il potere di un Digimon, manipolare un fenomeno naturale, corrompere gli animi...sono una sorpresa ogni giorno! Ma, ahimè, ogni volta che cerchiamo di studiare questo potere, voi mocciosi comparite quando meno c'è lo aspettiamo!
Minotarumon: Aspetta...credevo che usavamo questi cosi per creare il caos e divertirci.
Arukenimon: Silenzio, idiota!
Takao: Quindi ci siete voi dietro a tutto questo!
Coen: I Digimon corrotti, il vortice d'acqua...ora è tutto chiaro!
Aaron: Scommetto che avete anche liberato Mammothmon, sapendo che avrebbe causato una carneficina!
Rebecca: Ma è...terribile!
Arukenimon: Pensatela come volete...ma siamo disposti a tutto pur di raggiungere il nostro obiettivo!
Minotarumon: Il dominio di Digiworld...e del mondo umano! Huhuhuhuhuhu!
Takao: Furfanti! Criminali! Come pensate di riuscirci?
Arukenimon: Be, innanzitutto...levandovi di mezzo! KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
In men che non si dica, la malvagia aracnide sparo dalle sue orrendi fauci la sua ragnatela. La maggior parte dei Digimon dei ragazzi non fece in tempo a schivare per via della stanchezza, finendo così per essere intrappolati. Inutile dire che la tela generata da Arukenimon è decisamente più resistente di quella prodotta dai Dokugumon. Gli unici ancora in grado di muoversi erano Greymon e Liamon, rispettivamente i Digimon partner di Takao e Johan. I 2 amici dovevano stare molto attenti ai loro avversari, perché a differenza dei Digimon che avevano incontrato in precedenza, Minotarumon e Arukenimon avevano intenzioni assolutamente diabolici. Certo, anche Ogremon aveva intenzioni poco benigne, ma non aveva dimostrato di voler dominare il mondo umano e digitale. Insomma, i nostri eroi dovevano vedersela con dei veri antagonisti.
Minotarumon: Hey, adesso tocca a me!
Arukenimon era di certo molto intelligente e astuta, mentre Minotarumon era grande, grosso e stupido. Eppure, anche lui era un nemico pericoloso, uno di quelli che era meglio non avere intorno. Minotarumon riuscì senza problemi a mettere in difficoltà Greymon e Liamon, che non ebbero la ben che minima speranza ti poter competere con un bestione simile. Se non si fossero stancati così tanto, forse avrebbero potuto sconfiggerlo più facilmente. Ora come ora, dovevano lavorare come una vera squadra se volevano sperare di sopravvivere, con ogni mezzo possibile. Minotarumon era parecchio divertito dalla tenacia dei suoi avversari e desiderava godersi il combattimento più a lungo possibile. Tuttavia, Arukenimon non voleva rischiare di perdere, perciò anche Liamon fini intrappolato nella sua ragnatela. Avrebbe fatto la stessa cosa con Greymon, ma siccome lei e Minotarumon erano sul punto di vincere, penso bene di prolungare il "divertimento". I 2 furfanti si scagliarono contro il povero Greymon per poterlo massacrare ed umiliarlo nel peggiore dei modi. I Digiprescelti e i loro Digimon non potevano fare altro che assistere impotenti a questo crudele pestaggio...ma Takao non poteva sopportarlo più.
Takao: Hey, lasciatelo stare! Prendetevela con uno della vostra taglia!
Johan: Takao, cosa fai?
Hailey: Torna indietro, è pericoloso!
Takao: No! Devo aiutare Greymon...non posso abbandonarlo!
Minotarumon: Huhuhuhuhuhuhu! Un altro moscerino da schiacciare...così piccolo e insignificante!
Greymon: Takao...scappa...non pensare...a me!
Arukenimon: Oh, com'è commovente! Un umano che cerca di salvare il suo Digimon...che scena pateticamente straziante! KEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
E così, anche Takao finì per essere intrappolato nella tela di Arukenimon. Sia lei che il suo compare avevano deciso di lasciare in pace Greymon per concentrarsi sul povero ragazzo.
Arukenimon: Vuoi sapere una cosa buffa? Tu non sei il primo umano a cui ho divorato il cervello.
Takao: Cosa?! Stammi lontano bestiaccia!
Arukenimon: Kekekekekekeke! Perché dovrei? Ho giusto un languorino.
Arukenimon spalanco lentamente le sue fauci per prepararsi a divorare il cervello di Takao. Voleva gustarsi il momento senza alcuna fretta, assicurarsi che la sua prossima vittima avesse tanta paura...ciò avrebbe reso il suo pasto ancor più delizioso. Era una situazione terribile, nessuno avrebbe mantenuto la calma se fosse stato al posto di Takao. Chiunque sarebbe andato nel panico, eppure...lui non voleva arrendersi. Takao non voleva perdere la vita o la battaglia per colpa di quei mostri...voleva reagire. In quel momento desiderava ardentemente di combattere e vincere.
Takao: Noi...non ci arrenderemmo! Io e Greymon riusciremo a battervi! Insieme vinceremo!
Johan: Takao...
Minotarumon: Huhuhuhuhuhu! Il moscerino ha fegato!
Arukenimon: Di certo divorerò anche quello! Ora sta fermo...cercherò di essere delicata.
Greymon: GRRRRRRRROOOOOOOOOAAAAAAARRRRRRRR!!!!! Fermatevi immediatamente!!!
Arukenimon: Eh? Che cosa c'è?
Minotarumon: Vuoi altre botte?
Greymon: Takao ha ragione...dobbiamo continuare a combattere! Io non perderò...non posso perdere! Io...lo sento. Sento che Takao mi sta infondendo tutto il suo coraggio...assorbo energia!
FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSH!
Rebecca: Guardate! Il Digivice di Takao!
Hui: E quella è la sua Digipietra! Forse...
Dingo: É giunto il momento...di darci dentro! Forza ragazzi!
Il coraggio di Takao era travolgente come un ciclone, così potente da ridare energia all'indebolito Greymon. Il Digimon del ragazzo era tornato in forze ed era pronto continuare a combattere. Ma le sorprese non erano di certo finite: Greymon stava cominciando a diventare più grosso e più forte. Si stava tramutando in una vera macchina da guerra, una forza del bene nata solo per annientare il male. Si, era sicuramente il potere della Digipietra ad aver creato questo miracolo: Greymon si stava Superdigievolvendo nella sua forma di Livello Evoluto.
Greymon Superdigievolve...MetalGreymon!
Takao: Greymon...sei riuscito a Superdigievolverti! Finalmente!
Dingo: Quella sarebbe la forma di Livello Evoluto di Greymon? É fenomenale!
Coelamon: Quanto lo invidio!
Johan: Possiamo ancora vincere!
Minotarumon: Vincere? Non credo proprio! Anche se hai fatto qualche piccola modifica, non sei ancora in grado di battermi! Braccio Demolitore!
MetalGreymon: Braccio a Tridente!
CRAAAAAAAAAAAAAASSSSSSHHHHH!!!
Arukenimon: Minotarumon! Razza d'incapace...rimettiti subito in piedi!
Minotarumon: Ohi, Ohi...che batosta!
MetalGreymon: Adesso si fa sul serio...preparatevi!
Takao: Si, diamoci dentro!
Nel frattempo, nascosto nell'ombra...
Capo: Oh, non ci voleva! Il ragazzo è riuscito a liberare il potere della sua Digipietra, così da permettere a Greymon di Superdigievolversi in MetalGreymon. Ciò non faciliterà i piani, ma almeno...ci sarà da divertirsi. Hohohohohoho! Voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia...
Nessun commento:
Posta un commento